Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Questo fine settimana su Neverwinter

Par clearmind | jeu. 21 juin 2018 07:00:00 PDT

È il momento di accelerare la crescita della vostra fortezza! Questo fine settimana, terremo un evento di marchi della gilda doppi e uno sconto del 20% sulla categoria Fortezza per farvi massimizzare il tempo speso nella vostra casa fortificata.

Inoltre, i mercanti della vostra fortezza vi faranno uno sconto del 20% su tutti gli oggetti che costano Marchi della gilda! Acquistate del cibo dalla locandiera, esplorate una custodia dell'esploratore dal mercante generico, aggiungete qualche incantamento dal mercante di gemme o migliorate il vostro equipaggiamento con la mercanzia del sarto!

Le promozioni per la fortezza iniziano giovedì 21 giugno alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)

Le promozioni per la fortezza terminano lunedi 25 giugno alle ore 16:30
 

Durante i marchi della gilda doppi, ne riceverete una quantità doppia dopo ogni donazione allo scrigno della vostra gilda!

Un oggetto popolare che sarà in saldo durante l’offerta sulla categoria Fortezza è il Pacchetto iniziale per la fortezza, che contiene molti oggetti utili per consolidare la vostra fortezza.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Les plus récentes Voir plus

Les brumes semblent vouloir aider les aventuriers à progresser dans la campagne de Ravenloft !
Lire la suite
Huit nouvelles rencontres héroïques vous attendent dans Adventures in Wildspace !
Lire la suite
Avec la sortie de Neverwinter : Adventures in Wildspace, un tout nouveau donjon s'ouvre à vous.
Lire la suite

hover media query supported