Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Accademia di Neverwinter

Par Fero | dim. 01 avril 2018 01:00:00 PDT

Salute, avventurieri!

Da marmocchi a troll, l’Accademia di Neverwinter offre un catalogo di opportunità di apprendimento per tutti gli aspiranti professionisti!

 

Cosa rende memorabile un’icona di gioco? Il gioco di memoria di Neverwinter utilizza i prodotti più iconici degli artisti dell’IU: le icone di gioco.

  

*Acquistate questo prodotto entro mezzanotte e accluderemo un’icona speciale per incoraggiare gli altri sviluppatori a far pervenire le richieste di grafica per l’IU per tempo!

 

Avete creato l’intreccio della vostra storia, avete scagliato creature mostruose contro i gruppi di avventurieri, ma sembra mancare qualcosa nelle vostre sessioni da tavolo. Questa settimana siamo orgogliosi di offrirvi un corso specializzato nel Tiro di comandi e reazioni per Dungeon Master!

 

Avete quello che serve per ammaestrare un’interminabile ondata di gatti? Questo corso costituisce il primo passo per diventare produttore. Vi preghiamo di notare che l’uso di puntatori laser è riservato ai livelli avanzati.

 

Questo corso svelerà i misteri dietro l’RNG e come farlo funzionare a vostro vantaggio! Vi preghiamo di notare che sarete assegnati casualmente a uno dei 20 corsi di RG disponibili.Hai trovato un codice di ricompensa parziale? Indovina il carattere rimanente del codice prima che qualcun altro riscuota un premio in gioco!

 

 
 
 

Creare ambienti deliziosi richiede capacità, esercizio e pazienza. Per tutti gli altri, c’è dipingere con i numeretti! Il kit include corsi per arte ambientale base, intermedia e avanzata.

 

L’intreccio di una storia e le tabelle del bottino sono parti integrali dello sviluppo di un gioco. Affinate quelle capacità diventando un esperto di Excel.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-xbox, nw-playstation,

Les plus récentes Voir plus

Souhaitez la bienvenue à un nouveau rang d'enchantement, aventuriers. Découvrez le rang... céleste !
Lire la suite
Faites des affaires sur PC et PlayStation !
Lire la suite
Profitez de 30 % de réduction sur tout le ZEN Market et mettez la main sur des objets uniquement disponibles cette semaine !
Lire la suite

hover media query supported