Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Annunciato Swords of Chult

Par clearmind | jeu. 28 sept. 2017 09:00:00 PDT

Il 24 ottobre, Swords of Chult arriverà su Neverwinter per PC! Questa uscita introduce una nuova schermaglia di fine gioco, una revisione completa del sistema di PvP e molti miglioramenti alla qualità di gioco.

I pericoli trovati all’interno delle giungle di Chult ora minacciano la città fortificata di Porto Nyanzaru nella nuovissima schermaglia di fine gioco “La follia del Principe Mercante”. I giocatori devono radunarsi per eliminare feroci dinosauri, yuan-ti, i non morti e bande di goblin batiri!

Cambiamenti alle statistiche, equipaggiamento da PvP e altro ancora apportano un’esperienza aggiornata per il PvP di Neverwinter. Un’attenzione particolare al sistema di raffinazione, alle code dei dungeon e alla progressione delle campagne per i personaggi secondari offre qualcosa sia per gli avventurieri di lungo corso che per quelli appena arrivati a Neverwinter!

Per maggiori informazioni, potete dare un’occhiata agli ultimi blog degli sviluppatori su aggiornamenti all’interfaccia utente e alla progressione delle campagne. Nel corso delle prossime settimane pubblicheremo altri dev blog su ciò che attende gli avventurieri in Swords of Chult!

Per lasciarci i vostri pareri sulla prossima uscita e unirvi alla discussione, visitate i forum di Preview!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-tombofannihilation,

Les plus récentes Voir plus

Quelque chose de mystéri-œufs se trame à Neverwinter : Georges le Gallimancien a été maudit.
Lire la suite
Donnez un coup de fouet à votre progression dans cette campagne !
Lire la suite
Vous cherchez un nouveau compagnon pour partir à l'aventure ?
Lire la suite

hover media query supported