Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Torchlight 3

Aggiornamento di sviluppo - Torchlight III arriva su Game Pass!

Par Fero | ven. 15 janv. 2021 11:00:00 PST

Consultate i nostri canali DiscordFacebookTwitter e Twitch per avere le ultime notizie di sviluppo e gli aggiornamenti.

 

 

Buongiorno, cacciatori della fortuna di Fazeer!

È passato circa un mese dal nostro ultimo aggiornamento di sviluppo e volevamo darvi una breve panoramica delle cose su cui abbiamo lavorato finora nel 2021.
 

GAME PASS


Siamo felici di annunciare che Torchlight III è ora ufficialmente disponibile per Game Pass (su Android e console)!



Ora potete godervi la Frontiera tramite Game Pass sia su console che via cloud!


Dunque... cos’è Game Pass?

“Xbox Game Pass Ultimate include tutti i benefici di Xbox Live Gold, più oltre 100 giochi per PC e console di alta qualità. Vengono aggiunti nuovi titoli di continuo, perciò c’è sempre qualcosa di nuovo a cui giocare. Godetevi offerte e sconti esclusivi per i membri. Giocate assieme agli amici sulla più avanzata rete multiplayer e scoprite il vostro prossimo gioco preferito.”

Sembra proprio fantastico! Potete aspettarvi di vedere Torchlight III disponibile per Game Pass Windows PC nel prossimo futuro, ma per il momento diamo il benvenuto a tutti i nuovi giocatori di Game Pass che si stanno unendo a noi sulla Frontiera per la primissima volta.

Se siete interessati a scoprire di più su Game Pass, vi preghiamo di visitare: https://www.xbox.com/it-it/xbox-game-pass
 

AGGIORNAMENTO SNOW & STEAM


Siete riusciti a collezionare tutti e cinque i compagni di ‘Snow & Steam’?


L’aggiornamento Snow & Steam è arrivato appena prima delle vacanze e ha introdotto parecchi aggiornamenti, tra cui la trasmutazione, miglioramenti al Forte, una revisione del Forgiato, migliorie per i compagni, aggiornamenti al Dan’Gionn di Fazeer e un intero rifacimento ambientale dell’Atto 1.
 

Tra gli aggiornamenti di Fazeer ci sono stati nuovi trofei, dungeon migliorati e più difficili ed equipaggiamento con affisso bonus potenziato …


Siamo stati felicissimi di vedere i giocatori collezionare i trofei di Fazeer, personalizzare il proprio aspetto ed equipaggiamento tramite la Postazione moda e creare nuovi, meravigliosi Forti pieni di oggetti a tema invernale...


Alcuni stupendi partecipanti nel nostro primissimo concorso su Discord “Mostra il tuo Forte”! Il tema di questa settimana:  “Nel bel mezzo di un gelido inverno”


Purtroppo alcuni bug visibili (tra cui gli affissi bonus di Fazeer che scalano e ostacoli ambientali) sono stati inclusi con l’aggiornamento, ma abbiamo lavorato per superare i problemi segnalati il più rapidamente possibile e speriamo di risolvere quelli più critici/evidenti nella prossima serie di hotfix. 

Non appena questi problemi prioritari saranno risolti per i giocatori di Steam, li introdurremo come un aggiornamento combinato per tutte le console.
 

PROSSIMO AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI


Abbiamo appena cominciato a pianificare il lavoro per la prossima grossa patch di contenuti e anche se non abbiamo ancora informazioni aggiuntive da condividere, mi è stato assicurato che sarà un aggiornamento davvero di lusso.

Avremo ulteriori dettagli con cui ingolosirvi nel nostro prossimo blog. A presto e tenete d’occhio le prossime correzioni di bug: torneremo per altre anteprime nel prossimo aggiornamento di sviluppo.

- Echtra Bean

 

 

tl3-news, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured, tl3-dev,

Les plus récentes Voir plus

Vous pouvez dès à présent consulter les notes de version pour notre dernière mise à jour de Torchlight 3 !
Lire la suite
Présentation du vaurien : le Capitaine maudit.
Lire la suite
Le Capitaine maudit arrive dans la prochaine mise à jour de Torchlight III...
Lire la suite

hover media query supported