Ce site utilise des cookies pour améliorer votre expérience de navigation. En continuant votre visite, vous acceptez l'utilisation de nos cookies. Obtenir plus d'informations Fermer
Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer

Neverwinter

Dev blog: Modifiche al ranger

Par clearmind | ven. 05 avril 2019 07:00:00 PDT

Sono in arrivo degli emozionanti cambiamenti per il ranger a Neverwinter: Undermountain. Se non lo avete ancora fatto, date un’occhiata al blog introduttivo delle classi in cui si parla dei cambiamenti generali e degli aggiustamenti a curatori e tank.

I ranger mantengono il loro combattimento versatile ad Undermountain. I cambiamenti del ranger lo allineeranno con i nuovi cambiamenti del combattimento e a una differenziazione più marcata dei cammini leggendari.

 

Il cammino leggendario del Cacciatore si basa su potenti attacchi a distanza per abbattere i nemici da lontano, attacchi da mischia versatili con sanguinamento e potenziamenti, e tagliole letali per rallentare i nemici. Anche se il ramo base del ranger ha un potente attacco giornaliero, “Cecchino”*, che consiste nello scoccare una freccia con precisione letale, il Cacciatore può selezionare alcuni talenti per concentrarsi esclusivamente sul combattimento a distanza se vuole diventare un pericoloso combattente da lontano.

Il Guardacaccia* è un ranger che utilizza la natura, sotto forma di fulmini e radici avvolgenti, per abbattere i nemici. Essere un tutt’uno con la natura, gli fa considerare i suoi alleati come il suo branco ed è in grado di potenziare sia l’attacco che la difesa del suo branco quando combattono insieme. Intenzionato a non giocarsela mai in difensiva, il Guardacaccia ha una potente abilità, “Avventatezza”*, che riduce la sua difesa per aumentare il suo potere offensivo. Il Guardacaccia ha anche la possibilità di concentrarsi esclusivamente nel combattimento corpo a corpo tramite i suoi talenti se preferisce sempre essere nel mezzo dell’azione.

Sia da vicino che da lontano, il ranger è ottimo per disorientare i nemici mentre si libera di loro con una precisione letale insieme al suo branco.

Non vediamo l’ora che proviate i cambiamenti al ranger. Neverwinter: Undermountain è attualmente su Preview, quindi approfittatene per vedere i cambiamenti con i vostri occhi e fateci sapere cosa ne pensate.

 

Jared Sears
Lead Systems Designer

 

 

* termini passibili di modifiche

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain,

Les plus récentes Voir plus

C'est l'heure du Jubilé du Protecteur !
Lire la suite
Le Seigneur Neverember a décrété que tous les objets du Bazar aux merveilles seront à -15 % pendant une durée limitée !
Lire la suite
Notes de version : NW.110.20190519a.16
Lire la suite

hover media query supported