Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer
Actualités Arc

Stato del gioco - Settimana 15

Par Fero
ven. 25 sept. 2020 10:00:00 PDT

Consultate i nostri canali DiscordFacebookTwitter e Twitch per avere le ultime notizie di sviluppo e gli aggiornamenti.

 

 

Salve a tutti!

Siamo occupati a mettere assieme il nostro prossimo grosso aggiornamento e avremo maggiori dettagli al riguardo molto presto. Nel frattempo, per lo Stato del gioco di questa settimana volevamo mettere in evidenza alcuni blog di build di classe create dal Game designer di Torchlight III Michael “Mayhem” May per alimentare i vostri flussi creativi. 

Avete una build che dovremmo esaminare e provare? Unitevi al nostro Discord e mostrateci ciò che avete fatto! https://www.discord.com/invite/playtorchlight 

Oppure taggateci su Twitter e potremmo condividerla per il piacere di tutti! https://twitter.com/Torchlight_EU

Oppure forse la streameremo nel nostro Friday Funday su Twitch! https://www.twitch.tv/playtorchlight

Ci sono state alcune build di classe davvero fantastiche dopo i nostri ultimi aggiornamenti e abbiamo voglia di vedere quelle più particolari, sgravate e interessanti che riuscite a concepire. 

Avremo parecchie altre notizie da condividere con voi la prossima settimana, perciò alla prossima, continuate a sterminare e ci vediamo presto nella Frontiera!

– Echtra Bean

 

 

tl3-news, tl3-media, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured, tl3-dev

hover media query supported