Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer
Actualités Arc

TORCHLIGHT III ORA DISPONIBILE SULL’ACCESSO ANTICIPATO DI STEAM

Par Fero
sam. 13 juin 2020 11:30:00 PDT

La tua leggenda ti attende in questo epico ritorno dell’iconico marchio ARPG hack ‘n’ slash

Annunciamo che Torchlight III, l’attesissimo successore dell’apprezzato marchio di Torchlight , è entrato nell’Accesso anticipato di Steam su PC! Per il prezzo dell’Accesso anticipato di €29.99, ogni fan degli ARPG può ora sperimentare questo frenetico e spensierato dungeon crawler che permette agli avventurieri di balzare nuovamente nell’universo di Torchlight. Coloro che si imbarcano in questa avventura possono sperimentare i primi due epici atti di Torchlight III e intraprendere una miriade di missioni e battaglie con boss in aree generate casualmente piene di oltre 100.000 potenti pezzi di bottino da trovare, inclusi oggetti magici, rari e leggendari. I giocatori dell’Accesso anticipato possono aspettarsi ulteriori contenuti man mano che saranno rilasciati nei prossimi mesi. 

 

“L’entrata di Torchlight III nell’Accesso anticipato di Steam segna l’entusiasmante ritorno del marchio di Torchlight che i fan degli ARPG conoscono e amano,” ha detto Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e cofondatore del marchio Torchlight. “I pareri dei giocatori sono estremamente importanti per noi e siamo impazienti di lavorare con la community mentre continuiamo a espandere Torchlight III per renderlo il miglior titolo della serie di Torchlight. Con Torchlight III in Accesso anticipato, è il momento per tutti gli avventurieri, inclusi fan di Torchlight di vecchia data e nuovi arrivati, di prepararsi ad affrontare la Frontiera!” 

 

Ambientato nello stesso universo di Torchlight I e II, Torchlight III per l’Accesso anticipato comprende tutte le meccaniche di gioco caratteristiche del marchio, inclusi appagante combattimento hack and slash, bottino epico e sistema dei compagni unico che ha conquistato i cuori dei fan di ARPG in tutto il mondo. Il ritorno dell’iconico marchio introduce anche nuove funzioni, tra cui Forti completamente personalizzabili che permettono agli avventurieri di lasciare il loro marchio personale sul mondo. Nel corso della fase di Accesso anticipato del gioco, aggiornamenti periodici permetteranno di aggiungere funzioni supplementari, contenuti di gioco, tra cui un nuovo atto, e miglioramenti all’accessibilità. 

 

In Torchlight III, è passato un secolo dagli eventi di Torchlight II, e l’Impero Ember è in declino. Novastraia è minacciata di nuovo da un’invasione dei Netherim e dei loro alleati. Per sconfiggere la minaccia dei Netherim, gli avventurieri devono scegliere se unirsi a un massimo di altri tre eroi come loro tramite la modalità multigiocatore cooperativa online o se avventurarsi da soli per trovare la loro strada per fama, gloria e nuove avventure attraverso un mondo animato, pieno di orde di creature pericolose in agguato a ogni angolo. 

 

Le funzioni di gioco dell’Accesso anticipato di Torchlight III includono:

  • Viaggia nella Frontiera: i giocatori possono esplorare le terre selvagge, formare un gruppo con gli amici, raccogliere i materiali per creare oggetti o vantarsi del proprio bottino in città! C’è sempre qualcosa da fare nella nuova Frontiera..
  • Costruisci e migliora il tuo Forte: è il momento di ricostruire! I giocatori possono godersi il proprio Forte ad account, dove possono migliorare l’equipaggiamento e ristrutturare l’edificio per mostrarlo ai loro amici e al mondo. Il gioco permette loro di costruire monumenti di potere, stalle per i compagni e altro ancora!
  • Scegli una Reliquia: le Reliquie sono oggetti di enorme potere che danno ai giocatori una serie di abilità attive e passive. I giocatori possono costruirle, farle livellare e conservarle nel loro Forte. La Reliquia è una parte importante della strategia di un personaggio: scegliete saggiamente!
  • Colleziona equipaggiamento epico: che si tratti di armature, armi, ricette, nuclei di bracite o perfino nuovi compagni... c’è sempre qualcosa di nuovo da trovare mentre gli avventurieri si fanno strada combattendo nei dungeon e affrontano nemici pericolosi. Ogni area generata casualmente può essere rigiocata più volte, dato che ogni istanza presenta oggetti diversi.
  • I compagni sono tornati: i giocatori possono combattere per la fama e la gloria con i loro leali compagni! Ognuna delle numerose specie ha una miriade di colori e stili, perciò gli avventurieri non devono accontentarsi del primo compagno che trovano. Possono anche potenziarli aggiungendo abilità, dotandoli di equipaggiamento e rendendoli più resistenti, e affrontare i nemici assieme come una squadra.
  • Crea il tuo eroe: con quattro classi tra cui scegliere, i giocatori possono utilizzare meccaniche specifiche per ciascuna di esse per massimizzare il danno e le loro probabilità di sopravvivenza. Torchlight III permette loro di raccogliere equipaggiamento epico, selezionare i poteri della loro Reliquia e personalizzare l’attrezzatura per creare uno stile di combattimento unico per i loro eroi.

 

Torchlight III prevede quattro classi di eroi diverse con abilità e poteri unici:

  • Il Mago del crepuscolo è un incantatore che imbriglia i poteri della luce e dell’oscurità per evocare attacchi devastanti.
  • Il Forgiato è un potente robot che si affida a un arsenale di armamenti per accumulare calore e scatenare assalti esplosivi.
  • Il Mastrorotaia è un concentrato di potenza esperto in locomotive che si sfoga in combattimento con un enorme martello e un treno da battaglia pesantemente armato.
  • Il Tiratore scelto combina attente abilità di precisione con armi a distanza e gingilli magici per abbattere i nemici da lontano. 

 

Torchlight III è l’ultimo successore dei classici di culto di genere ARPG Torchlight I e II, sviluppati in origine da Runic Games. Questo frenetico dungeon crawler riporta i fan nell’apprezzato universo di Torchlight per farsi strada combattendo in un nuovissimo mondo pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono unirsi gli amici o avventurarsi da soli nelle vaste regioni selvagge dove troveranno bottino, esploreranno dungeon, collezioneranno equipaggiamento epico e costruiranno il proprio Forte per mostrarlo al mondo. Torchlight III prevede quattro classi di eroe uniche (Mago del crepuscolo, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto), più una miriade di compagni da combattimento nuovi e familiari per aiutare i giocatori a lottare per fama e gloria.

Scoprite di più su Torchlight III su Torchlight3.com. Seguite il gioco su Twitter e Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

 

tl3-news, tl3-media, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured, tl3-events, tl3-dev

hover media query supported