Votre navigateur n'est pas supporté. Certaines fonctionnalités peuvent ne pas fonctionner correctement. Veuillez consulter la liste des navigateurs supportés pour une expérience optimale. Fermer
Actualités Arc
Nuovo sistema di incantamento

L'aggiornamento 9: Un pizzico di Fortuna introduce una scintillante varietà di aggiunte luccicanti, inclusi il maestoso Albero della fortuna per il tuo forte e un nuovo sistema di incantamento!

Queste funzionalità vanno ad ampliare tutta una serie di obiettivi che esulano dal completamento di missioni e dall'aumento di livello del vostro personaggio. In Torchlight Frontiers accumulerete così tanto bottino che non ne sentirete mai la mancanza. Grazie all'Albero della fortuna, ma anche al sistema di incantamento, potrete sfruttare queste montagne di equipaggiamento in un modo tutto nuovo.

Albero della fortuna

Per quanto riguarda l'Albero della fortuna, non vi servirà il pollice verde. Sarà sufficiente offrirgli l'equipaggiamento che non volete per vederlo crescere rigoglioso! I livelli da sbloccare nell'albero sono cinque e ciascuno offre un modesto incremento alla fortuna nel bottino per tutto l'account. Più alta è la qualità dell'oggetto usato come tributo, più rapido sarà l'avanzamento verso il livello successivo.

Ogni grande albero nasce come un minuscolo germoglio.

Anche recarsi nel forte di un altro giocatore, per fare visita al suo Albero della fortuna, è un'ottima idea. Infatti, in cambio di un pezzo di equipaggiamento, quest'ultimo vi donerà un buff alla fortuna temporaneo cumulabile con quello già datovi dal vostro Albero della fortuna. Migliore sarà l'oggetto offerto, più potente sarà il bonus ottenuto. Siate generosi!

Incantamento

Come già illustrato in precedenza, questo nuovo sistema promette maggiore personalizzazione e profondità nell'equipaggiamento del proprio personaggio. Con l'aggiornamento 9, è finalmente possibile trovare oggetti con slot di incantamento. Gli oggetti di grado basso avranno un massimo di uno o due slot, mentre i migliori da due a tre.

Perfino a un livello basso, questi guanti sono candidati perfetti per essere incantati.

L'incantamento viene gestito dal sistema di incantamento nel vostro Forte. Qui è possibile convertire l'equipaggiamento indesiderato in varie essenze utilizzabili per incantare. Distruggendo oggetti magici o rari otterrete essenze magiche o rare. Analogamente, distruggendo oggetti leggendari recupererete essenze leggendarie.

Inizialmente avrete a disposizione un certo numero di incantamenti predefiniti che troverete suddivisi in varie categorie, dato che non funzionano su tutti gli oggetti. I requisiti di ogni ricetta sono determinati dalla qualità dell'oggetto che si vuole incantare (i materiali richiesti variano a seconda che l'oggetto sia magico, raro o leggendario). 

L'incantamento non è una scienza esatta. Applicando una ricetta, infatti, si può conferire uno di tanti bonus allo slot incantamento dell'oggetto. Nel caso di "Folgora e stupisci", ad esempio, i potenziamenti possibili sono: danno elettrico, probabilità di folgorare, durata della folgorazione, dardi folgoranti, probabilità di stordire, probabilità di accecare, durata dell'accecamento... Oltre a questo, la portata del bonus varia anche in base alla qualità dell'oggetto, diventando massima in quelli leggendari. Non siete soddisfatti del risultato? Vi basterà disincantare l'oggetto e riprovare. Tuttavia, tenete a mente che così facendo eliminerete gli incantamenti da tutti gli slot!

Un avventuriero Forgiato deve prendere decisioni importanti alla postazione di incantamento.

La prima iterazione del sistema di incantamento necessita del vostro feedback, perciò vogliamo farvelo provare prima di dedicarci alla sua rifinitura. In futuro aggiungeremo un sistema di progressione all'incantamento, così che con la pratica diventi possibile applicare incantamenti più potenti. E infine, ci piacerebbe permettere al giocatore di specializzarsi in una tipologia di incantamenti, così che gli altri giocatori possano beneficiare della sua competenza. 

Con l'aggiornamento 9: Un pizzico di Fortuna siamo tornati ad aggiungere nuovi contenuti e funzionalità all'alpha di Torchlight Frontiers, dopo un aggiornamento 8 dedicato al miglioramento dell'esperienza di gioco e alla rimozione dei bug. L'Albero della fortuna e il sistema di incantamento sono solo due delle tante novità in arrivo. Sintonizzatevi la prossima volta, quando illustreremo il ritorno della fama e dei contratti!

 

PARTAGER
ÉCRIT PAR
sept. 6th, 2019
09:00

hover media query supported