Estás usando un navegador que no es compatible. Puede que algunas funciones estén inhabilitadas. Consulta nuestra lista de navegadores compatibles para ver la página correctamente. Ignorar

Remnant: From the Ashes

Annunciato - REMNANT 2

Por Fero | jue 08 dic 2022 19:00:00 PST

Annunciato: Remnant 2! In arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2023. Aggiungetelo alla lista dei desideri oggi!

Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno annunciato Remnant 2, il seguito del best-seller Remnant: From the Ashes, uno sparatutto action-survival in terza persona che schiera gli ultimi residui dell’umanità contro le incessanti forze del male. Remnant 2 evolve lo sparatutto cooperativo survival con nuovi mondi mai visti pieni di incontri e sorprese letali. Unitevi alla battaglia per salvare l’umanità in un mondo generato in maniera dinamica pieno di serie di missioni ramificate, bottino unico e probabilità impietose che incoraggia l’esplorazione e la rigiocabilità o da soli o nella modalità cooperativa a tre persone. I giocatori definiranno il proprio stile di gioco con un sistema di classi archetipiche espanso e un vasto assortimento di armi, armature e incrementi speciali mentre superano sfide impegnative per prevenire l’estinzione dell’umanità. Remnant 2 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2023.

Remnant 2 immerge i giocatori in profondità in un mondo devastato che richiede un combattimento a distanza e in mischia misto tra metodico e frenetico contro nemici astuti e battaglie punitive con boss. Gettatevi nella mischia come un lupo solitario o pareggiate le probabilità collaborando con due amici per superare sfide impegnative. Ogni volta che i giocatori iniziano una nuova partita di Remnant 2, saranno portati in un nuovo mondo creato da un ampio insieme di località, nemici, PNG, boss e armi. Questi livelli costruiti in maniera dinamica permettono esperienze uniche dato che gli elementi sono intrecciati in mdoo organico nel mondo e nella narrazione.

Un sistema di archetipi aggiornato dà ai giocatori maggiore flessibilità per il loro stile di gioco e permette ai gruppi di coordinare meglio abilità passive uniche e poteri straordinari assieme o in modalità cooperativa. Si possono sbloccare, livellare ed equipaggiare assieme archetipi multipli per una varietà più ampia di stili di gioco.

Mondi inimmaginabili. Probabilità impietose.

Remnant 2 è il seguito del best-seller Remnant: From the Ashes che schiera i sopravvissuti dell’umanità contro nuove creature letali e boss simili a divinità in mondi terrificanti. Giocate in solitario o in modalità cooperativa con altri due amici per esplorare le profondità dell’ignoto e impedire a un male di distruggere la realtà stessa. Per riuscire, i giocatori dovranno fare affidamento sulle loro capacità e quelle della squadra per superare le sfide più impegnative e prevenire l’estinzione dell’umanità.

Torna un combattimento a distanza/in mischia misto tra metodico e frenetico, con nemici astuti e battaglie con boss su vasta scala. Scegliete armi ed equipaggiamenti specifici da ottimizzare per i diversi biomi e le battaglie che vi attendono. I boss porteranno i giocatori di alto livello a cooperare per superare la sfida e cercare di ottenere le ricompense maggiori.

I giocatori possono viaggiare da soli o con amici come una squadra attraverso strani mondi e oltre, straripanti di creature mitiche e nemici letali, cercando di rimanere in vita. Ci sono numerosi mondi da esplorare con diversi tipi di creature, armi e oggetti. Utilizzate e migliorate gli oggetti scoperti da portare per le sfide più difficili.

Serie di missioni ramificate, incrementi, crafting e ricompense di bottino metteranno alla prova la determinazione perfino dei giocatori più incalliti in zone e dungeon generati in modo dinamico. Le partite daranno una sensazione di sfida, di varietà e di appagamento man mano che i giocatori prevalgono contro probabilità impietose. Varie storie si intrecciano nei differenti mondi, incoraggiando l’esplorazione e molte nuove visite.

Il sistema di archetipi espanso fornisce ai giocatori bonus passivi unici e poteri straordinari. Durante il gioco si possono sbloccare, livellare ed equipaggiare assieme archetipi multipli per una varietà più ampia di stili di gioco.

Registratevi per aggiornamenti, contenuti esclusivi e altro su https://www.remnantgame.com/it/#sign-up.

Mi piace: https://www.facebook.com/RemnantGameEurope
Segui: https://twitter.com/Remnant_Game_EU
Guarda: http://www.twitch.tv/RemnantGame
Discuti: https://discord.com/invite/remnantgame
 

press-release, rem-news, rem-featured, rem-frontpage, remnant, rem2-news,

Más recientes Más

¡Ya está aquí el juego cruzado, regresa el evento Dominación de aberración y mucho más!
Leer más
Esta semana hemos lanzado un parche rápido en todas las plataformas para resolver una serie de problemas.
Leer más
Numerosas correcciones de errores tras el lanzamiento de The Awakened King.
Leer más

hover media query supported