Estás usando un navegador que no es compatible. Puede que algunas funciones estén inhabilitadas. Consulta nuestra lista de navegadores compatibles para ver la página correctamente. Ignorar

Remnant: From the Ashes

Ritorno alle Paludi di Corsus

Por Fero | mar 21 abr 2020 09:00:00 PDT

Tornate alle Paludi di Corsus, dove i clan in lotta che abitano questa terra sono stati riuniti sotto un unico stendardo: l’Iskal. La promessa dell’Iskal è semplice: “Liberati da ogni pena e preoccupazione!” Questa rassicurazione di illuminazione e unità ha radunato tutti gli abitanti delle afose paludi.  La previsione di pace e armonia si è avverata, come indicato negli insegnamenti dell’Iskal. Tutti sono uno all’interno dell’Iskal. Non ci sono più guerre né lotte di potere, niente più fame: solo armonia, solo illuminazione, solo l’Iskal.

“La vita è dura, ma non devi affrontarla da solo. L'Iskal è una collettività illuminata che condivide cuore, mente e obiettivo. Insieme, non c'è fardello che non possa essere sopportato.”

Ignaro della minaccia incombente che i Root rappresentano per mondi senza un Guardiano, l’Iskal ha prosperato senza ostacoli. Cessnya, la regina dell’Iskal, ha unificato quasi l’intera popolazione, tranne per un unico abitante che si nasconde in un sito di sepoltura sacro.  L’Iskal non può attraversare questi terreni consacrati, lasciando l’unico sopravvissuto fuori dalla portata dell’“Illuminazione” dell’Iskal.

Cessnya ha bisogno ancora una volta del vostro aiuto.  Richiede la vostra astuzia, non la forza, per convincere quell’esterno ad abbracciare l’Iskal. Aiuterete Cessnya a ottenere ciò che desidera oppure glielo negherete e porrete fine all’Iskal?

 

 

remnant, rem-update, rem-news, rem-featured, rem-frontpage,

Más recientes Más

¡Nuestro segundo DLC para Remnant 2 llegará a PC, PlayStation 5 y Xbox Series X|S el 23 de abril por 9,99 EUR!
Leer más
¡Ya está aquí el juego cruzado, regresa el evento Dominación de aberración y mucho más!
Leer más
Esta semana hemos lanzado un parche rápido en todas las plataformas para resolver una serie de problemas.
Leer más

hover media query supported