Estás usando un navegador que no es compatible. Puede que algunas funciones estén inhabilitadas. Consulta nuestra lista de navegadores compatibles para ver la página correctamente. Ignorar

Remnant: From the Ashes

Riassunto del Gamescom 2018

Por Nevandon | mar 04 sep 2018 09:00:00 PDT

Ora che tutti i membri del team del Gamescom di Perfect World sono tornati a casa – e dopo aver riposato un po’ i nostri piedi -  è il momento di un riassunto della manifestazione di quest’anno. Perciò, se non siete potuti venire a Colonia, in Germania, ecco alcune impressioni!

Ci siamo divertiti moltissimo al Gamescom 2018! Eventi come questo sono un’opportunità fantastica per noi, non solo per incontrare i nostri colleghi provenienti da tutto il mondo, ma anche per incontrare voi giocatori. Quest’anno abbiamo avuto il privilegio di presentare due nuovi titoli alle centinaia di migliaia di giocatori al Gamescom: Remnant: From the Ashes e Torchlight Frontiers.

L’interesse da parte vostra è stato travolgente e abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere il flusso allo stand costante e i tempi di attesa al minimo. Sappiamo che fremevate dalla voglia di provare questi nuovi giochi per la prima volta, perciò abbiamo cercato di dare a più giocatori possibile l’opportunità di sperimentare il loro magnifico gameplay! Quelli di voi che sono venuti a giocare a Remnant: From the Ashes e Torchlight Frontiers hanno ricevuto un braccialetto di sopravvivenza epico e una sacca per tutto il loro bottino del Gamescom.

Grazie ai nostri amici di AOX e HyperX, i nostri giocatori hanno potuto provare Remnant: From the Ashes e Torchlight Frontiers su equipaggiamento di ultima generazione, di cui abbiamo regalato una parte tramite una speciale lotteria!

Il team di Perfect World del Gamescom 2018 includeva non solo il nostro team della community di Amsterdam, ma anche colleghi dalla sede degli Stati Uniti, sviluppatori di Echtra Games Inc. e di Gunfire Games, nonché volontari della nostra comunità di giocatori. È stato esilarante guardare gli sviluppatori di Gunfire scegliere alcuni giocatori fortunati in coda per dar loro un pass rapido e una maglietta da sviluppatore veramente esclusiva!

È stata una settimana veramente estenuante ma molto gratificante per noi, e speriamo che vi siate divertiti quanto noi. Ci vediamo l’anno prossimo!

Il vostro team di Perfect World

torchlight-frontiers, remnant, tlf-news, rem-news, tlf-events, tl3-events, tl3-news,

Más recientes Más

¡Nuestro segundo DLC para Remnant 2 llegará a PC, PlayStation 5 y Xbox Series X|S el 23 de abril por 9,99 EUR!
Leer más
¡Ya está aquí el juego cruzado, regresa el evento Dominación de aberración y mucho más!
Leer más
Esta semana hemos lanzado un parche rápido en todas las plataformas para resolver una serie de problemas.
Leer más

hover media query supported