Estás usando un navegador que no es compatible. Puede que algunas funciones estén inhabilitadas. Consulta nuestra lista de navegadores compatibles para ver la página correctamente. Ignorar
Noticias de Arc

Anteprima dell’aggiornamento Snow & Steam

Por Fero
mié 25 nov 2020 09:00:00 PST

Consultate i nostri canali DiscordFacebookTwitter e Twitch per avere le ultime notizie di sviluppo e gli aggiornamenti.

 

 

Buon mercoledì, spacca-Yapper!

Non sto più nella pelle e posso finalmente condividere alcuni dettagli sul prossimo aggiornamento ‘Snow & Steam.’ Sarà incentrato su nuovi oggetti a tema invernale e modifiche a vapore per il Forgiato e il Dun’djinn di Fazeer. Anche se non rivelerò TUTTO ciò che ci sarà nel prossimo aggiornamento (vogliamo lasciare alcune sorprese nella vostra calza dei regali), ecco alcune delle cose divertenti che possiamo svelarvi sull’imminente patch.

 

ARREDI DEL FORTE, COMPAGNI E CONTRATTI A TEMA INVERNALE


Abbiamo aggiunto un nuovo Contratto ‘Snow & Steam’ con un vasto assortimento di arredi del Forte e compagni a tema invernale! Tra l’elenco di ciò che si può ottenere ci sono decorazioni innevate per il vostro Forte, una variante del Gatto con una felpa orrenda e un assortimento di ricompense a base di consumabili e valuta. Durante questo aggiornamento, i compagni spaventosi aggiunti di recente non si potranno trovare sulla Frontiera, ma potranno tornare quando la stagione ‘Snow & Steam’ sarà passata.
 

Questo Albero delle feste porterà una sensazione gioiosa nei vostri Forti ricoperti di neve!

Questo Contratto a tempo limitato sarà disponibile solo durante la stagione festiva, ma gli oggetti resteranno a disposizione in modo permanente per i giocatori che li otterranno durante quel periodo.
 

NUOVO EQUIPAGGIAMENTO LEGGENDARIO


La stagione invernale porta con sé nel gioco anche ulteriori armi leggendarie affilate come il ghiaccio. Mazza, spada, scudo, focus e un set di armatura che i giocatori potranno trovare sulla Frontiera.
 

Quali nuove armi vi danno i brividi nella schiena, il Crinale del ghiacciaio o la Mazza del nord?

Questi nuovi oggetti leggendari sono aggiunte permanenti al gioco e possono essere trovate solo dai personaggi ai livelli di fine gioco (47-60).
 

FORGIATO RIVISITATO, MIGLIORAMENTI A FAZEER, AGGIORNAMENTI DEL FORTE, TRASFORMAZIONE, MIGLIORAMENTO DEI COMPAGNI, CORREZIONI DI BUG E ALTRO!


La classe del Forgiato riceverà una grossa revisione in questo aggiornamento. Non solo noterete i nuovi elementi per l’HUD, ma diverse abilità sono state cambiate e l’approccio generale per il Forgiato ha ricevuto una bella trasformazione per renderlo una classe più interessante e giocabile. 
 

Il vapore aumenta la velocità di movimento e viene speso per attacchi base e alcune abilità.

Riveleremo maggiori dettagli su questi aggiornamenti nelle patch notes quando diventeranno disponibili pubblicamente. A proposito di trasformazioni…
 

Questo Forgiato è pronto per il suo grosso aggiornamento di stile!

La Postazione di moda sarà disponibile non appena avrete sbloccato il Forte e potrete trasformare i vostri scialbi straccetti della stagione scorsa in un nuovo trend modaiolo. Non avete spazio per questo nuovo arredo nella vostra attuale disposizione del Forte? Nessun problema!
 

Cosa nasconderete nel nuovo sotterraneo del Forte?

Il sotterraneo del Forte è stato aggiunto per espandere la vostra attuale sistemazione: ora potrete godervi lo spazio extra senza preoccuparvi di dover ammassare tutto quello che possedete al piano superiore. E già che stiamo parlando di Forti...
 

Chi ci sta scoccando un’occhiata gelida dietro il muro?

Oltre a un aumento dello spazio tramite il sotterraneo, ora potete spostare i vostri arredi del Forte verticalmente, il che si significa che potete piazzare certi oggetti in cima ad altri con facilità. Basta con le candele sparse per il pavimento!
 

Benvenuto sul tuo trono, Fazeer!

Sono in arrivo migliorie al Dun’djinn di Fazeer, inclusa una maggior varietà di affissi, un sistema di missioni rivisitato (basta oggetti di missione mancanti!) e un rapporto difficoltà/ricompense migliorato. Troverete tutti i dettagli nelle patch notes quando l’aggiornamento sarà live.
 

I goblin sanno che avevo un disperato bisogno di questa funzione nelle mie partite ad Assurdo.

E non è tutto! Ci sono altri miglioramenti in arrivo per i compagni, tra cui un’opzione per farli andare a prendere pozioni, impressionanti gabbie dei compagni e altre abilità per loro. Abbiamo anche una bella lista di aggiornamenti per risolvere tassi di drop, abilità di movimento e parecchi bug.

Questo aggiornamento dovrebbe uscire all’incirca verso metà dicembre e tutti gli ulteriori dettagli arriveranno assieme alle patch notes non appena disponibili pubblicamente. Come sempre, grazie per i vostri pareri e le segnalazioni di bug, e ci vediamo presto in una nuova Frontiera innevata!

- Echtra Bean

 

 

tl3-news, tl3-media, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured, tl3-dev

hover media query supported