Estás usando un navegador que no es compatible. Puede que algunas funciones estén inhabilitadas. Consulta nuestra lista de navegadores compatibles para ver la página correctamente. Ignorar
Noticias de Arc

Stato del gioco - Settimana 16

Por Fero
mar 29 sep 2020 11:00:00 PDT

Consultate i nostri canali DiscordFacebookTwitter e Twitch per avere le ultime notizie di sviluppo e gli aggiornamenti.

 

 

 

Salve a tutti!

È ufficiale: usciremo il 13 OTTOBRE 2020!

 

 

Questo significa che siamo vicinissimi al nostro gran giorno del lancio e vogliamo comunicare alcuni punti chiave sul programma rimanente dell’Accesso anticipato e sui prossimi eventi.

 

Cosa significa questo per l’Accesso anticipato?

L’Accesso anticipato terminerà il 13 ottobre. Oggi abbiamo rilasciato la versione di lancio del gioco nel Public Test Realm in anteprima per i nostri giocatori dell’Accesso anticipato. Se siete interessati a sapere come unirvi al Public Test Realm, vi preghiamo di unirvi al nostro server di Discord e troverete i dettagli nel canale #public-test-realm: https://www.discord.com/invite/playtorchlight 

Questa è la versione 1.0 che verrà pubblicata il 13 ottobre. I giocatori che segnalano bug e pareri sul Public Test Realm ci aiuteranno a iniziare col piede giusto su qualunque hotfix critico che possa essere necessario prima del lancio ufficiale.

 

Dunque quando sarà disponibile questo aggiornamento per i giocatori dell’Accesso anticipato?

Il 6 ottobre e includerà l’ultimissimo wipe degli account.

 

Perciò significa che i wipe sono davvero finiti?

Sì, il wipe che avverrà il 6 ottobre sarà l’ultimo per Torchlight III. Tutti i vostri progressi saranno mantenuti dopo l’aggiornamento e il wipe del 6 ottobre.

 

E i miei doni dell’Accesso anticipato? Potrò tenerli?

Sì, i doni dell’Accesso anticipato ora fanno parte dei vostri contenuti DLC del gioco e rimarranno disponibili per voi dopo il wipe. 

 

E tutto il resto come il mio Forte?

Sparito. Tutto sarà cancellato completamente. Tutti nell’Accesso anticipato ricominceranno da capo il 6 ottobre. Mettete quelle belle immagini dei Forti sul vostro Discord o Twitter  e taggateci per poterli commemorare a dovere sulle nostre pagine dei social media.

 

Allora significa che l’Accesso anticipato otterrà una settimana di vantaggio sulle altre piattaforme e il resto di Steam?

Già. I giocatori dell’Accesso anticipato otterranno la versione 1.0 una settimana prima di chiunque altro. Sarete le guide e i mentori per coloro che si uniranno alla community al lancio. 

 

Ci sarà uno stress test?

Che ottima domanda! Lieto che l’abbiate chiesto! Terremo uno stress test il 6 ottobre per aiutare a prepararci per il lancio globale. Chiunque accederà durante il periodo dello stress test (a partire dal 6 ottobre dopo aggiornamento e wipe e fino alle ore 19 del giorno seguente) potrà riscattare una decorazione del forte esclusiva “Stendardo di Netstrike”. 

Potrete ottenere questo oggetto SOLO nel corso di questa giornata (dopo aggiornamento e wipe) accedendo e controllando la vostra casella di posta, perciò ricordatevi di mettere la sveglia e i promemoria!

 

Per gli eroi che si uniranno all’adunata il 6 ottobre... Stressiamolo per bene, questo test... facciamolo diventare troooooppo stressato.

 

Questo significa che presto i server australiani saranno attivi?

SÌ, lo stress test è la parte finale per fare in modo che la connessione a livello mondiale sia in una situazione ideale per poter implementare e attivare server specifici per i nostri amici australiani.

 

La modalità a giocatore singolo sarà disponibile in questo aggiornamento, dato che è la versione del lancio?

CERTO CHE SÌ! La modalità “Giocatore singolo” trovata nel menù principale sarà sbloccata per i giocatori ed è fatta per coloro che vogliono giocare del tutto da soli. Non richiede una connessione a internet e, se non ce l’avete quando prova ad aggiornarsi, continuerete semplicemente a giocare la versione datata. Gli account giocatore singolo e multigiocatore sono distinti: diversi personaggi, valuta, progressione dei livelli, forti, etc. Sono totalmente separati e non interagiscono tra loro in alcun modo. Se cancellate la vostra progressione come giocatore singolo, la perderete: non conserviamo o salviamo i vostri dati da giocatore singolo sui nostri server. Le ricompense della casella postale non derivanti da DLC non possono essere ottenute come giocatore singolo, il che significa che le ricompense esclusive inviate via posta possono essere ottenute solo quando si gioca in multigiocatore. Questo non include oggetti di posta inviati dai DLC (come ricompense dell’Alpha e dell’Accesso anticipato), che sono collegate in modo permanente al vostro gioco/account. E dal momento che siete soli sulla Frontiera, quando giocherete in modalità Giocatore singolo troverete solo il vostro stesso Forte nei passaggi delle campagne, invece di incontrare quelli di altri giocatori a caso.

 

Potrò giocare tra diverse piattaforme al lancio?

Non al momento, ma potremmo rivederlo successivamente.

 

Questo significa che il contenuto del gioco è terminato?

Ci piacerebbe continuare a creare contenuti per Torchlight III fintantoché la community sarà interessata! Siamo alle fase iniziali della discussione su quali aggiornamenti e contenuti potrebbero venire dopo il lancio. Se avete idee, comunicatecele sul nostro Nolt: http://tl3feedback.echtragames.com

 

Speriamo di vedervi in gioco a raccogliere il vostro Stendardo di Netstrike il 6 ottobre e potete sempre seguire i nostri Facebook e Twitter come promemoria mentre ci avviciniamo all’imminente stress test.

Avremo un programma di lancio con attività e stream assieme a una lettera speciale da Max e Tyler sullo “Stato del gioco” della prossima settimana (e l’ultima per l’Accesso anticipato). 

Alla prossima, ci vediamo presto sulla Frontiera!

– Echtra Bean

 

 

tl3-news, tl3-media, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured, tl3-events, tl3-dev

hover media query supported