Estás usando un navegador que no es compatible. Puede que algunas funciones estén inhabilitadas. Consulta nuestra lista de navegadores compatibles para ver la página correctamente. Ignorar
Noticias de Arc

Stato del gioco - settimana 14

Por Fero
vie 18 sep 2020 10:00:00 PDT

Consultate i nostri canali DiscordFacebookTwitter e Twitch per avere le ultime notizie di sviluppo e gli aggiornamenti.

 

 

Salve, community di Torchlight III!

Di recente abbiamo rilasciato un’altra patch enorme ”The Update for Dummies” piena di aggiornamenti ai contenuti, migliorie all’accessibilità e correzioni di bug. Attualmente stiamo rovistando il web e il nostro Centro assistenza in cerca di pareri e bug in preparazione all’uscita e abbiamo perfino iniziato le prime discussioni e pianificazioni di contenuti per gli aggiornamenti post-lancio.

Come team abbiamo lavorato sodo per preparare un lancio su diverse piattaforme, con più lingue e per i giocatori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di portare nella Frontiera nuovi avventurieri  che la vivranno per la prima volta e di espandere i contenuti già esistenti nel gioco una volta usciti.

Ci stiamo avvicinando sempre più a quel giorno e presto riveleremo i dettagli sull’ultimo wipe e una data di lancio. Ci sono voluti diversi anni per arrivare a questo punto, ma siamo estremamente orgogliosi di dar vita alla terza incarnazione della serie di Torchlight.

La nostra community è stata una parte fondamentale della creazione del gioco durante il processo di sviluppo. Dal modello economico agli aggiornamenti di fine gioco, i nostri giocatori sono stati cruciali nell’aiutarci con la riuscita: non vediamo l’ora di avervi al nostro fianco all’uscita e oltre. Per noi è stata una strategia basilare mettere il gioco di fronte alla nostra community molto presto, pur con tutti i suoi difetti, cosa che comporta una certa quantità di rischio e fiducia. La community ci è venuta in aiuto e saremo grati a tutti loro in eterno per la passione e le ore passate a fornirci pareri di qualità: perfino quando si trattava di un’opinione negativa, proveniva da un amore per il marcio di Torchlight, e ciò è esattamente quello che volevamo e di cui avevamo bisogno.

Speriamo che ciascun aggiornamento durante l’Accesso anticipato abbia mostrato il nostro impegno per rendere Torchlight III un ottimo seguito all’interno della serie. Abbiamo ogni intenzione di lavorare su questo progetto fintantoché esisterà un sostegno della community per il gioco. Sappiamo di avere ancora del lavoro da fare e ci sono alcuni bug degni di nota introdotti con l’aggiornamento più recente, ma nel complesso – e con il vostro aiuto – abbiamo fatto enormi miglioramenti e progressi durante l’Accesso anticipato e per questo non vi ringrazieremo mai abbastanza.

Ci vediamo… presto

- Max

 

P.S. I REGALI DELL’ACCESSO ANTICIPATO SONO ARRIVATI! Potete trovarli nella vostra casella di posta premendo Esc per andare al menù Opzioni.

 

 

 

Stiamo continuamente eliminando ed esaminando bug che sono stati segnalati al nostro Centro assistenza, ma volevamo evidenziare alcuni delle questioni più critiche, riscontrate e costanti che i giocatori stanno ancora incontrando e qualunque aggiornamento possiamo aver trovato per tali problemi specifici. Questa non è una lista completa o esaustiva dei problemi segnalati.

 

COME SEGNALARE UN BUG!
Il modo migliore che abbiamo per risolvere un problema è con segnalazioni audio/video (screenshot, audio, video), registri, informazioni di debug e fasi riproducibili. Altre informazioni utili possono includere: se stavate giocando in gruppo, se avete notato qualche altro strano comportamento aggiuntivo, se altri hanno incontrato lo stesso problema, etc.

(È meglio mettere l’upvote a un bug attuale/esistente che creare un nuovo ticket duplicato.)

  • Potete inviare informazioni aggiuntive come i registri a feedback@echtra.net con il vostro link Nolt nel corpo dell’email.
  • Potete discutere dei bug su Discord, ma potrebbero non ottenere una revisione completa senza un ticket Nolt, informazioni di debug, registri o altri dettagli.

 

PROBLEMI NOTI E SEGNALATI PIÙ DI FREQUENTE

DALLA PATCH MAINLINE “THE UPDATE FOR DUMMIES”

  • I giocatori riferiscono che le abilità a base carica non funzionano correttamente.
  • I giocatori riferiscono che gli indicatori di Calore e Resistenza possono bloccarsi.
  • I giocatori hanno riferito che i mimic non sono ancora del tutto nascosti tramite i nomi.
  • I Mastrorotaia riferiscono problemi con i loro treni che scompaiono o sembrano impacciati.
  • Segnalazioni di Forti che si disconnettono dopo aver piazzato oggetti come l'Albero della fortuna o il Mulino frantoio.
  • I server australiani non sono ancora attivi. Ma ci siamo molto vicini!

 

 

tl3-featured, tl3-events, tl3-dev, tl3-frontpage, tl3-general, tl3-media, tl3-news

hover media query supported