You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter: Xbox One – Chiamata alle armi: Evento Assalto degli orchi

By Andarielitta | Fri 01 May 2015 07:00:00 AM PDT

 

Come ringraziamento per averci aiutato ieri pomeriggio a testare il nostro sistema di coda, daremo il via al nostro primo evento CAA di Neverwinter  questo fine settimana! A partire da domattina, i giocatori su Xbox One potranno mettersi in coda per Chiamata alle armi: Assalto degli orchi, per gettarsi in una schermaglia a cinque persone nel Distretto della Torre. Potranno mettersi in coda tutti i giocatori dal livello 6 a 60 e avranno la possibilità di ottenere ricompense uniche. 

Non hai ancora Neverwinter? Scarica gratuitamente l'MMORPG di Dungeons & Dragons dal Marketplace Xbox.

Come funzionerà? Attraverso il sistema di coda, i giocatori potranno mettersi in coda per questo evento quando vorranno! Una volta dentro la schermaglia, i giocatori dovranno respingere con successo diverse ondate di orchi per proteggere il Distretto della Torre. Se riusciranno nel loro intento, verranno ricompensati con un forziere, che potrebbe contenere alcuni oggetti di valore, come un'arma "orchesca" unica utilizzabile per trasmutare o cambiare l'aspetto delle armi. Inoltre, i giocatori più fortunati potrebbero ricevere una nuova variante del compagno Lupo che combatterà al loro fianco, incantamenti selvaggi e altro ancora!

 

Inizio evento: 30 aprile 2015, ore 19:00 CET 

Termine evento: 4 maggio 2015, ore 19:00 CET

 

Respingerai gli orchi del Distretto della Torre in cambio di ricompense incredibili? Parlane sui forum ufficiali di Neverwinter.

nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported