You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev Blog: Revisione di Demogorgon

By Percemer | Mon 27 Sep 2021 10:30:00 AM PDT

Salve avventurieri. Qui Rob "Cryptic-Ridi" Hrouda per parlarvi di qualcosa di molto importante. Sarò schietto con voi e ve lo dirò senza mezzi termini. La prova di Demogorgon negli ultimi tempi non sta causando abbastanza lacrime. Abbiamo rapporti incredibilmente dettagliati che controllano i livelli del sale e Demogorgon non sta facendo la sua parte come un tempo. Lo attribuisco al miglioramento della capacità dei nostri giocatori, che sono decisamente diventati più abili da quando Demogorgon è apparso.

Sono orgoglioso di voi per i progressi che avete fatto. Le meccaniche ora non costituiscono più una sfida e le superate quasi senza alcuno sforzo. Ma ciò significa che devo fare qualcosa in merito e non mi basta semplicemente alzare i numeri di danno e i valori della salute. Mi sembra banale. Invece ho fatto a pezzi e ricostruito la prova. Vi ho aggiunto qualche meccanica, ho rimosso il vecchio sistema di punteggio, ho lasciato in pace Goristro perché è già perfetto, e in generale l’ho resa un po’ più difficile.

Ora so cosa state pensando. Sì, è ancora nella coda casuale... NONONO, non mettetevi in coda per Tiamat, statemi a sentire. È più difficile, sì, ma ancora molto fattibile. I tank devono essere in grado di passarsi l’aggro, i guaritori devono portare a termine il loro compito ingrato di tenere in vita chi si trova nelle zone rosse e i DPS devono correre in giro a distruggere portali per impedire che il gruppo venga sopraffatto. È un po’ più complessa, ma ho fiducia in voi.

Non ho intenzione di rendere semplicemente qualcosa molto più difficile e poi alzare i tacchi. Ho aggiunto un nuovo set di manufatti alle ricompense. Esatto, un intero nuovo set di manufatti, con una tematica incentrata su Demogorgon. Vi piacciono i tentacoli? Vi piace ridurre le difese del nemico di una percentuale cumulativa? Sì, esatto, vi capisco, so cosa volete. Tutti e tre i pezzi del set sono disponibili come ricompense potenziali per il completamento della nuova prova di Demogorgon.

 

Buona fortuna, avventurieri! Andate a provarla. Ora. O quando sarà rilasciata. Quand’è che sarà rilasciata? Presto?* D’accordo.

 

Rob "Cryptic-Ridi" Hrouda
Staff Systems Designer

 

* Anche se la definizione di “Presto” è mutevole, per quanto riguarda questa comunicazione intendiamo domani, 28 settembre.

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation, dev-blog, nw-dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported