You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Sea of Moving Ice

By Xeltey | Mon 16 Jan 2017 07:00:00 AM PST

Il nostro aggiornamento introduce molte emozionanti novità: diamogli un'occhiata.

Nuova zona: il Mare del ghiaccio mobile è composto da 7 iceberg grandi e 10-12 più piccoli e il più grosso è in grado di contenere un piccolo esercito o un'intera tribù di Cacciatori del ghiaccio. Lo Jarl Storval sta usando questa vasta banchisa per radunare le sue truppe e le sue risorse per attaccare una volta che avrà ottenuto il controllo sull'Anello dell'inverno. Artus, Cattie-brie e un manipolo di altri eroi hanno allestito un accampamento segreto su un piccolo iceberg, nascosto con la magia da un potente mago noto come Kavatos Stormeye. Da lì partirete per sconfiggere Storvald e il suo esercito.

Nuovi modi di viaggiare: la vostra lumaca flagello ha paura di entrare nell'acqua salata? Non temete: quando arriverete nel mare di ghiaccio mobile, vi daremo una barca khyek con tanto di bilanciere per viaggiare tra gli iceberg. Lavorate sodo e ne otterrete una migliore. Ricordatevi che non dovete essere più veloci di una testuggine dragona ma solo del tizio sul khyek vicino a voi.

Mini-gioco pesca: abbiamo migliorato la vecchia pesca e creato un mini-gioco coinvolgente. Venite a mettere alla prova la vostra fortuna e la vostra abilità e cercate di non diventare voi l'esca. Se siete davvero fortunati, potreste trovare addirittura una bottiglia con una mappa del tesoro.

Caccia al tesoro: mentre vi avventurate per il mare di ghiaccio mobile, potreste trovare delle bottiglie che contengono pezzi di mappa che indicano un punto nella zona in cui scavare.

Nuova Prova: Attacco a Svardborg. Unitevi ad altri nove avventurieri in questo assalto epico contro lo Jarl Storvald e il suo esercito per recuperare l'Anello dell'inverno.

Armi manufatto: durante i vostri sforzi per reclamare dai giganti del gelo la reliquia perduta, otterrete delle potenti armi manufatto: armi molto più forti di qualunque cosa vista finora. Ne avrete bisogno per sconfiggere lo Jarl.

Campagna estesa: con questa espansione vedrete anche il proseguimento della campagna di Stom King's Thunder. Durante la conclusione della ricerca dell'Anello dell'inverno, la storia condurrà i giocatori nel Mare del ghiaccio mobile. L'estensione della campagna copre questa nuova zona e introduce nuovi incarichi mentre i giocatori incontrano e ottengono il rispetto della Tribù dell'alce ed esplorano gli iceberg galleggianti e le isole congelate che vanno alla deriva nella regione. Lo schermo della campagna segna la vostra reputazione presso ogni alleato e fornisce ricompense aggiuntive per ogni fazione.

Grazie per aver letto e spero che vi divertirete avventurandovi per il Mare del ghiaccio mobile. Ricordatevi, non dovete avere il khyek più veloce per seminare una testuggine dragona, solo uno più veloce del tizio che pesca vicino a voi!


Per ulteriori informazione sulle funzioni, girate il vostro khyek verso questi articoli!

Arte dell'ambiente di Svardborg – L'idea per questa ambiente era piuttosto semplice: volevamo che lo scontro finale con lo Jarl Storvald fosse nella sua sala del trono.

Design dei Khyek – Vogliamo parlare rapidamente della creazione delle barche khyek per l'aggiornamento Sea of Moving Ice.

Affrontare lo Jarl – L'Attacco a Svardborg farà affrontare a dieci avventurieri il capo dei giganti del gelo, lo Jarl Storvald in persona!

Attacco a Svardborg – Attacco a Svardbog è una prova di livello 70 che può essere sbloccata con la nuova espansione della campagna Storm King's Thunder.

Ambientazione del Mare del ghiaccio mobile – Il Mare del ghiaccio mobile è una zona molto vasta in cui i giocatori possono esplorare la cima degli iceberg e attraversare il mare da un iceberg all'altro.

Vela e pesca – Mentre esplorate la zona, otterrete il vostro khyek personale, una barca manovrabile che vi permetterà di avventurarvi per il mare aperto.

Panoramica del Mare del ghiaccio mobile – Il mare del ghiaccio mobile è la località del capitolo finale della storia di Storm King's Thunder.


Thomas “Re dei Mimic” Foss
Lead Designer

 

nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported