You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Remnant: From the Ashes

Annunciato Subject 2923

By Fero | Sat 13 Jun 2020 12:30:00 PM PDT

Annunciato Subject 2923, l’ultimo DLC per Remnant: From the Ashes in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation®4 il 20 agosto 2020!

L’ultimo e più esteso DLC porterà una fine per i Root una volta per tutte. Subject 2923 introdurrà una nuovissima modalità di campagna “Subject 2923”, che conclude l’entusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes. Il DLC conterrà anche due zone uniche, nuovie missioni, boss, armi, gingilli, set di armatura e altro ancora

I sopravvissuti continueranno la lotta per l’umanità e metteranno fine ai temuti Root, la forza malvagia che infesta la Terra, in Remnant: From the Ashes – Subject 2923. In una nuovissima modalità campagna, i giocatori scopriranno le origini del Progetto Sognatore e il suo collegamento con i Root. Dopo la caduta del Sognatore, le strade si sono acquietate e sempre più umani si azzardano ad aggirarsi per la città. La speranza è stata rinfocolata, ma la Terra non è ancora libera dai Root. Mentre i giocatori cercano l’ubicazione dei Root rimanenti, incontreranno alleati inattesi, attraverseranno zone e dimensioni sconosciute e prevarranno su nuove minacce per porre fine a questa forza malvagia una volta per tutte. Questa nuova, eccitante avventura abbraccerà l’accidentata desolazione della Terra e oltre, dove i giocatori troveranno nuove missioni da completare, nuovo equipaggiamento da ottenere, assieme a nuovi nemici e boss da sconfiggere.

  • Nuova modalità campagna: Subject 2923: i giocatori scopriranno l’origine dei “Sognatori” e come si collegano ai temuti Root in questa nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e diverse nuove località.
  • Nuove zone, boss e missioni: da terre rurali e una base militare abbandonata sulle rovine della Terra fino alle gelide e spietate alture del mondo montagnoso di Reisum, i giocatori affronteranno nuove, intense sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.
  • Potenza di fuoco superiore: i giocatori equipaggeranno il loro personaggio per poter sopravvivere a queste esperienze nuove e pericolose, scegliendo tra un mucchio di nuove armi e modifiche, nuovi set e skin di armatura e nuovi gingilli.
  • Aggiornamenti alle modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle modalità Avventura e Sopravvivenza, in cui mostri, dungeon e boss di Reisum verranno aggiunti alla rotazione, mentre le modalità Sopravvivenza ed Estrema riceveranno una serie di nuove ricompense.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di a ritagliare un presidio, ricostruire e riprendere ciò che è stato perduto.

Remnant: From the Ashes è disponibile in digitale per 39,99 € su PC (Steam), Xbox One e PlayStation®4. Anche la versione fisica è ora disponibile su Amazon, Best Buy, GameStop, tra gli altri rivenditori per PC, PlayStation®4 e Xbox One per 39,99 €.

Scoprite di più sul gioco e il nuovo DLC Subject 2923 su http://www.RemnantGame.com o seguiteci su Twitter e Facebook per gli ultimi aggiornamenti!

 

remnant, rem-update, rem-news, rem-frontpage, rem-featured,

Most Recent More

The Awakened King has arrived!
Read more
This patch brings several improvements requested by our incredible community!
Read more
This update brings several improvements requested by our incredible community!
Read more

hover media query supported