You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Annunciato Neverwinter: Menzoberranzan

By Percemer | Wed 15 Mar 2023 07:00:00 AM PDT

Allerta spoiler: qui sotto si fa riferimento a eventi che accadono nel modulo precedente, Northdark Reaches.

Essere riusciti a individuare l’esploratore drow Braelin Janquay offre una breve tregua alla compagnia mercenaria Bregan D’aerthe e al suo leader, Jarlaxle Baenre. Con la guerra civile che minaccia di portare il caos, Jarlaxle cerca di preservare la pace il più a lungo possibile, rivolgendosi al Sergente Knox e ai coraggiosi avventurieri di Neverwinter perché rispondano alla richiesta d’aiuto. Neverwinter: Menzoberranzan uscirà su tutte le piattaforme il 28 marzo 2023!

L’epica conclusione della storia e della campagna scritte in collaborazione con R.A. Salvatore e Geno Salvatore permetterà ai giocatori di esplorare la città di Menzoberranzan per la prima volta. All’interno di questa nuova zona di avventura, i giocatori si imbatteranno in vecchi amici e alleati mentre affrontano lealisti di Lolth e altri nemici. In aggiunta alla campagna e agli incontri eroici, una nuovissima prova di fine gioco sarà disponibile nelle versioni normale e master. Il Reliquiario di Gzemnid da 10 persone porterà gli avventurieri a confrontarsi con facce familiari sotto lo sguardo della divinità beholder in persona.

Neverwinter: Menzoberranzan è attualmente disponibile sullo shard di test Preview per PC e i giocatori possono dargli un’occhiata subito. Informazioni aggiuntive su modifiche al bilanciamento e altre funzioni in arrivo con questo modulo si possono trovare sul blog e nei post ufficiali degli sviluppatori!

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

Strengthen your Stronghold this week!
Read more
Get a brand new, powerful companion, among many other rewards, in the upcoming Sidereal Voyages Battle Pass!
Read more
The mists have chosen to assist adventurers in completing the Ravenloft Campaign!
Read more

hover media query supported