You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

In arrivo modifiche al supporto per Sistema Operativo e DirectX

By Percemer | Fri 17 Sep 2021 07:00:00 AM PDT

Aggiornamento: Le modifiche al supporto di Sistema operativo e DirectX sono ora live. A partire da oggi, 15 febbraio, non supporteremo più Windows 7 o schede video con un Direct3D Feature level inferiore a 11. I giocatori che non soddisfano i requisiti aggiornati riceveranno un avviso pop-up sul launcher per indicarlo e il launcher si chiuderà in automatico quando si premerà OK. Non è più possibile patchare o accedere a Neverwinter senza aver aggiornato.

*****

Salve!

A partire dal 15 febbraio 2022, Champions Online, Star Trek Online e Neverwinter non supporteranno più Windows 7 e Direct3D Feature Level 10. Questa decisione è stata presa per migliorare le prestazioni di gioco, ottimizzare l’esperienza per il giocatore e facilitare lo sviluppo futuro. Per rendere questa transizione più fluida possibile, abbiamo raccolto alcune informazioni dettagliate.

 

A quale Sistema Operativo dovrei passare?

Dopo il 15 febbraio, sarà richiesto Windows 8 o 10 (64 bit). Per la migliore esperienza di gioco, raccomandiamo Windows 10.

 

Quali saranno i requisiti grafici aggiornati?

Per giocare a Star Trek Online e Neverwinter dopo il 15 febbraio 2022, vi servirà una scheda video che supporti Direct3D Feature Level 11.0 o superiore. Questo include:

• NVidia GeForce GTX 400 o superiore

• ATI/AMD Radeon HD 5000 o superiore

• Intel HD Graphics 4000 o superiore

Soprattutto, guardate bene la documentazione di qualunque scheda video avete intenzione di acquistare e assicuratevi che tale scheda dica esplicitamente di supportare Direct3D Hardware Feature Level 11 o superiore.

 

Cosa succede se non cambio entro il 15 febbraio?

A partire da novembre 2021, se usate Windows 7 o una scheda video con un Direct3D Feature Level 10, sarete informati dell’imminente incompatibilità tramite il launcher.

A partire dal 15 febbraio, STO e NW non supporteranno più Windows 7 o una scheda video con un Direct3D Feature Level inferiore a 11. I giocatori che non soddisferanno i requisiti aggiornati riceveranno un avviso pop-up sul launcher per indicarlo e il launcher si chiuderà in automatico quando si premerà OK. Non sarà possibile accedere o patchare senza aver aggiornato.

 

Vi preghiamo di postare nel rispettivo thread sui forum di gioco per farci sapere se avete ulteriori domande. Aggiorneremo questo post con avvisi o chiarimenti aggiuntivi ove necessario.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

In addition to the Bonus RP and 2x Refining Stones events this week, profit from several Refinement-themed promotions in the Zen Market!
Read more
The Keys and Coal Mote bundle is back for a limited time!
Read more
Neverwinter: Adventures in Wildspace is live, it’s time to celebrate! What better way to do so than with a bunch of events!
Read more

hover media query supported