You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Neverwinter: Swords of Chult è live!

By clearmind | Tue 09 Jan 2018 09:00:00 AM PST

Salute, avventurieri, e benvenuti a Swords of Chult! La squadra di Neverwinter ha lavorato sodo a Porto Nyanzaru su una vagonata di nuovi contenuti per tenervi in allerta o farvi svegliare a un fuoco da accampamento di rinascita. Questo particolare modulo è incentrato sull’aggiornamento di diversi aspetti del gioco, migliorando il flusso di gioco e l’accessibilità globale. Molti di questi cambiamenti sono stati suggeriti da voi e noi siamo entusiasti di averli realizzati!

Tra gli aggiornamenti più rilevanti ci sono quelli alla gestione dell'inventario e alla raffinazione. Non avrete più l’impressione di dover riallineare il vostro libretto degli assegni ogni volta che volete ripulire le borse e raffinare quelle gemme. Non solo è più facile e molto più chiaro da capire, ma c’è una specie di mini-gioco aggiunto che dà una possibilità di “Successo critico” per oggetto.

Poi abbiamo un modo nuovo e migliorato per gestire i personaggi secondari, con i nostri nuovi “Sigilli di patrocinio,” gettoni vincolati ad account che renderanno più facile e divertente sviluppare il vostro entourage di avventurieri.

E un po’ per scherzare e un po’ perché vi <3, abbiamo aggiunto due nuove emote che potete usare. Date un’occhiata a "/em heart_shape" e, se vi sentite assonnati (o avete bisogno di fingervi morti per non farvi mangiare da quel dinosauro), provate "/em sleep_on_floor." Mi domando se funzioni in PvP...

A proposito di PvP – Sapevamo da parecchio tempo che il PvP aveva bisogno di attenzioni e abbiamo fatto degli enormi primi passi per equilibrare il campo, con una revisione della tenacia, scalando gli oggetti PvP, una rielaborazione radicale sui rendimenti decrescenti, rendere le code PvP in solitario una funzione permanente (evviva!) e naturalmente un po’ di nuovo equipaggiamento e armature. Vi basta chiedere al mio secondo cugino da parte di madre, Kyrian Foss, al Commercio di spade.  

Esplorare i dungeon non è mai stato più facile o redditizio con il nostro nuovo sistema di code casuali, progettato per riempire le code più rapidamente e con ricompense bonus.

E per finire, ma altrettanto importante, continuiamo a tornare a Chult con la nostra nuova schermaglia, la Follia del Principe mercante. Il principe mercante Wakanga O’Tamu, un noto collezionista di antichità e oggetti magici, ha portato la rovina sulla città con il suo ultimo acquisto. Il manufatto che si è procurato si rivela una potente reliquia desiderata da molte fazioni di mostri, che la vogliono per sé!

Questa schermaglia ha tre luoghi obiettivo e nemici casuali. Le ricompense al termine sono basate sul successo della squadra, con la possibilità di ottenere una nuova, stupenda cavalcatura, equipaggiamento e un compagno Batiri!

A proposito di cavalcature, Swords of Chult introduce la nostra prima cavalcatura a due posti nella forma del classico Tappeto volante di D&D! Ottimo per gli spostamenti e per il PvP!

Complessivamente è un modulo pieno zeppo di ottime modifiche, sfide e bottino! Grazie ancora per il vostro impegno nel giocare a Neverwinter e ci vediamo nelle arene PvP... o nei dungeon, o nelle schermaglie…

A presto, e che tutti i vostri tiri possano essere dei 20!

Thomas Foss

Lead Designer

nw-xbox, nw-playstation,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported