You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

15% di ZEN bonus e chiavi incantate in offerta!

By Fildaren | Sat 26 Dec 2015 09:00:00 AM PST

Siamo felici di annunciare che stiamo per lanciare una promozione ZEN bonus che vi farà avere il 15% extra di ZEN quando li acquisterete tramite PayPal, Skrill, Paysafe Card o Steam**!

Come bonus aggiuntivo, terremo una promozione lampo sulle Chiavi incantate (sia chiavi singole che pacchetti da 10): avranno anch’esse il 15% di sconto! Ora potrete aprire quei forziere glorioso del ritorno nel vostro inventario e così facendo ottenere ZEN bonus.

L'offerta di ZEN bonus e chiavi incantate inizia: 26 Dicembre 2015 alle ore 18:00

L'offerta di ZEN bonus e chiavi incantate termina: 30 Dicembre 2015 alle ore 18:00

 

La nostra promozione ZEN bonus è un evento disponibile per un periodo limitato in cui otterrete il 15% di ZEN in più su tutti gli acquisti dalla pagina Ricarica.

*Vi preghiamo di notare che questo bonus sulla ricarica è disponibile SOLAMENTE con i seguenti intermediari di pagamento:

- PayPal

- Steam (Nota bene: gli acquisti tramite Steam riceveranno il 15% di ricarica bonus ma non riceveranno nessuno ZEN extra per l'acquisto di grandi quantità. Per esempio, riceverete solo 12.650 ZEN se acquisterete il pacchetto da 100€ su Steam durante questa offerta).

- Skrill

- Paysafe Card

- Credit Card

Nota bene: questo bonus sulla ricarica non è applicabile assieme a nessun altro coupon promozionale. Questa offerta non è valida per Neverwinter su Xbox One.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

A brand new Adventure Zone launches with Adventures in Wild Space - can you survive Volcath's Arena of Blood?
Read more
Both Respen and Portobello are back!
Read more
Strengthen your Stronghold this week!
Read more

hover media query supported