You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Il Festival dell'Inverno di Simril è arrivato!

By Fildaren | Thu 17 Dec 2015 10:00:00 AM PST

Mentre manti di neve ricoprono le vette delle montagne e i laghi scintillano per il ghiaccio, il Festival dell’Inverno di Simril è tornato ancora una volta a Neverwinter. Situato nel villaggio di Picco del Crepuscolo, gli avventurieri possono prendere parte a numerosi allegri eventi per ottenere ricompense che sicuramente riscalderanno anche i cuori più freddi.

 

Il festival inizia giovedì 17 dicembre alle ore 19

Il festival si congelerà di nuovo giovedì 7 gennaio alle ore 19

 

Nei dev blog che abbiamo pubblicato in precedenza, abbiamo esaminato quello che gli avventurieri possono aspettarsi nelle festività di quest’anno. Potete rileggerlo qui:

Se avete voglia di una bella gita a pescare, l’evento Pesca sul ghiaccio è proprio quello che fa per voi! Raccogliete esche e canne differenti per battere gli altri concorrenti e diventare l’invidia del lago Glorfindar.

Torna la popolarissima Corsa del Crepuscolo: gli avventurieri sfideranno gli elementi in un’esilarante corsa sulle slitte tra le montagne innevate.

Infine, una novità di quest’anno su PC, i demoni del Sottosuolo sono apparsi fuori dalla città, minacciando la gioiosa celebrazione all’interno. Sgominateli nel nuovo evento Demoni sul ghiaccio per salvare le festività e proteggere i cittadini di Picco del Crepuscolo.

Sono arrivate anche delle nuove ricompense nella versione per PC di Neverwinter, che includono la Slitta del demone e il Cerbiatto delle nevi! Ottenete un nuovo manufatto, il Faro di Simril, e miglioratelo con oggetti ottenuti dagli eventi suddetti.

Venite a Picco del Crepuscolo e riscaldatevi le mani presso il fuoco. Il Festival dell’Inverno attende!

Non dimenticate i nostri festeggiamenti oltre il Festival dell’Inverno. Date un’occhiata al nostro Programma di eventi doppi e oggetti gratuiti qui.

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

Strengthen your Stronghold this week!
Read more
Get a brand new, powerful companion, among many other rewards, in the upcoming Sidereal Voyages Battle Pass!
Read more
The mists have chosen to assist adventurers in completing the Ravenloft Campaign!
Read more

hover media query supported