You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: La furia dei demoni sta arrivando!

By Fildaren | Fri 13 Nov 2015 10:00:00 AM PST

Ehi gente! Demogorgon sta per portare un’ondata di terrore demoniaco nel Sottosuolo e solo i coraggiosi eroi di  Neverwinter possono fermarli! Neverwinter: Underdark è  proprio dietro l’angolo e volevo dedicare un minuto a ricordarvi alcune delle nuove funzioni e sfide che vi attendono.

In questa prossima espansione, introdurremo nuovi contenuti rigiocabili, la capacità di visualizzare l’equipaggiamento in anteprima, una nuova campagna, i mercati di Mantol-Derith, un nuovo appezzamento per la fortezza, una nuova torre per il PvP della fortezza, una revisione massiccia del negozio dei lingotti Tarmalune, una battaglia su vasta scala contro il Principe dei Demoni, Demogorgon, e imprese scritte da R.A. Salvatore!

E non potete certo dimenticarvi della riforgiatura di manufatti e dei Mestieri di creazione capolavori! Per maggiori informazioni su quanto sopra (e altro ancora!), date un’occhiata ai seguenti dev blog:

Grazie per averci letto e siamo impazienti di vedervi in gioco!

Scott Shicoff
Lead Designer

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-news, nw-launcher, nw-underdark,

Most Recent More

The final battle against the Xaryxian Empire is coming - enter the Imperial Citadel!
Read more
Celestial Enchantments are coming, and bringing some updates to Mount Collars with them!
Read more
Get more bang for your buck on PC and PlayStation!
Read more

hover media query supported