You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Saldi Settimanali!

By Andarielitta | Thu 07 May 2015 10:00:00 AM PDT

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino al 33% di sconto soltanto per una settimana:

*SALDO* - Orso corazzato - 30% di sconto

Dove trovare l'Orso corazzato: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Cavalcature” sulla sinistra.

Gli orsi addestrati come cavalcature sono feroci e accompagnano i guerrieri più forti in battaglia. Questo ha una corazza pesante. Aumenta la velocità di movimento del 110%.

*SALDO* - Guardia di Neverember - 25% di sconto

Dove trovare la Guardia di Neverember: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Compagni” sulla sinistra.

Una scrupolosa guardia di Neverwinter assegnata ad assisterti nelle tue avventure.

In quanto compagno blu, la guardia di Neverember ha un livello massimo di 30 offrendoti 4 aspetti tra cui scegliere. Questo compagno ha anche una Pietra runica di legame inferiore bonus. Il bonus attivo della guardia di Neverember è: quando subisci danno hai l'1% di possibilità di curarti dell'1% dei tuoi Punti Ferita massima. La Guardia di Neverember ha punti iniziali in punti ferita, difesa e rigenerazione.

*SALDO* - Slot della banca Manycoins (16) - 33% off

Dove trovare gli slot della banca Manycoins: premi “Y” in gioco e clicca la tab “Servizi” sulla sinistra.

Conferisce 16 slot aggiuntivi alla banca del personaggio attuale, disponibili alla Banca Manycoins nell'Enclave del Protettore.

 

Clicca qui per registrarti su Neverwinter, il MMORPG action di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter: è gratis! Parti in vantaggio acquistando pacchetti di oggetti di Neverwinter che includono compagni unici, cavalcature, potenziamenti e benefici esclusivi!

Desideri altri dettagli, screenshot e video sul gioco? Metti "Mi piace" a Neverwinter su Facebook per altri contenuti appositamente per i fan e seguici su Twitter – twittaci le tue domande! E iscriviti al nostro canale YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported