You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Nuovi oggetti disponibili ora!

By Fero | Tue 07 Apr 2015 11:30:00 AM PDT

State cercando gli oggetti più desiderati del Mercato Zen di Neverwinter? Siete nel posto giusto!

Il Mercato Zen è il posto migliore per trovare nuovi oggetti e offerte per aiutarvi nelle vostre avventure, dandovi l’opportunità di ottenere compagni unici e iconici, cavalcature, abbigliamento, sblocchi ad account e molto altro ancora.

Ricordate che vi basta premere “Y” in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti disponibili!

Abbiamo passato al setaccio la Costa della Spada per portarvi gli oggetti migliori di tutti i reami! Date un’occhiata a quello che abbiamo per voi oggi!

Cavalcatura Granchio gigante – Questo gigantesco crostaceo è stato incantato magicamente per essere più grande di un normale granchio gigante! Gli incantesimi che gli sono stati lanciati aumentano anche la sua intelligenza, nonché la sua obbedienza. Non potreste volere una cavalcatura migliore (o più esclusiva).

Paramenti del vento – Sgraffignati da qualche ignaro cultista del Culto dell’Odio Ululante, questi abiti vi faranno sembrare a vostro agio tra gli stupendi paesaggi di Ascesa di Spinward

 

Con i Paramenti del vento è incluso un compagno Cultista dell’aria. Un tempo un prezioso membro del Culto dell’Odio Ululante, è stato cacciato e non si fermerà davanti a nulla per ottenere vendetta su coloro che gli hanno arrecato torto!

Siete eccitati per questi nuovi oggetti? Fatecelo sapere sui forum di Neverwinter!

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, Modulo-6,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported