You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Razza in evidenza - Elfi

By Senicia | Thu 26 Mar 2015 09:00:00 AM PDT

Elfi dei boschi:

La cultura elfica si è stratificata in varianti per tutti i Reami Perduti e nessuna è più autosufficiente degli elfi dei boschi. Questi abitanti della foresta preservano e ripristinano la bellezza in declino del Faerûn, integrando la loro società nella natura. Compassione e larghezza di vedute consentono loro di restare in contatto con il mondo, aiutando gli umani e le altre razze di Neverwinter in tempo di necessità. Da questa razza atletica e longeva provengono guerrieri agili e potenti usufruitori di magia.

 

Tratti:

+2 Destrezza

+2 Intelligenza o +2 Saggezza

Accuratezza elfica: aumenta la tua probabilità di colpi critici dell’1%

Passo selvatico: hai una resistenza del 10% a effetti che rallentano il tuo movimento

 

Elfi del sole:

Gli elfi del sole incarnano la natura distaccata spesso associata a certi gruppi di elfi. Sono arbitri della cultura elfica, devoti alla tradizione e all’apprendimento, con poco interesse per questi aspetti di altre culture o altre sotto-razze di elfi. Popolo bello e aggraziato, gli elfi del sole sono tra gli usufruitori di magia più esperti nei Reami Perduti, stimati per la loro profonda comprensione ottenuta da anni di studi e contemplazione.

 

Tratti:

+2 Intelligenza

+2 Destrezza o +2 Carisma

Calma interiore: la tua pace interiore e serenità ti permettono di concentrarti più chiaramente sul tuo incarico attuale. Guadagno Punti Azione +2%.

Grazia dell’elfo del sole: la tua grazia infinita aumenta la resistenza agli effetti di controllo del 10%

nw-xbox, neverwinter, nw-news,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported