You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Ottieni compagni esclusivi oggi!

By Xeltey | Fri 13 Mar 2015 10:01:00 AM PDT

Avete esplorato il Mercato Zen di Neverwinter? Contiene diversi oggetti utili per aiutarvi nelle vostre avventure. Per consentirvi di prepararvi ancora meglio per la battaglia che vi attende, siamo lieti di annunciare l’inizio di una promozione che vi farà ottenere più ricompense con i vostri acquisti!

A partire da ora fino a martedì 17 marzo 2015, ogni volta che trasferirete una certa quantità di Zen su Neverwinter, sarete ricompensati con molti oggetti esclusivi, incluso il Galeb duhr di lava e l’Orso polare corazzato del Lord.

Ricompense di carica inizia venerdì 13 marzo 2015 alle ore 19

Ricompense di carica termina martedì 17 marzo 2015 alle ore 8:59

Come funziona? Durante la promozione, i giocatori riceveranno ricompense bonus quando trasferiscono una determinata quantità di Zen su Neverwinter. Ogni ‟livello” vi premierà con tutti gli oggetti di quel livello e di tutti quelli successivi. Le ricompense verranno consegnate il 18/03. Questa promozione non include le transazioni con il Portafoglio di Steam. Tutti gli oggetti si possono riscattare una volta sola e si vincoleranno all’equipaggiamento.

Date un’occhiata alle ricompense che potete ricevere trasferendo Zen su Neverwinter:

Almeno 3.000 Zen trasferiti: Sacerdotessa di Sune

Belli e composti, i discepoli di Sune sono noti per diffondere l’amore e la bellezza ovunque vanno. Non lasciarti ingannare dal loro fascino ultraterreno: questi chierici sanno come cavarsela in combattimento!

Almeno 6.000 Zen trasferiti: Bardo Arpista (Assieme all’oggetto precedente!)

I bardi sono avventurieri dai molti talenti e a questo bel tipo è stato chiesto di prestare le sue capacità alla tua causa. Reclutato dagli Arpisti, questo bardo è capace di usare le sue melodie per potenziare la tua forza, nonché per indebolire i tuoi nemici.

Almeno 9.000 Zen trasferiti: Magus Cambion (Assieme a tutti gli oggetti precedenti!)

Questo Magus Cambion ha deciso di aiutarti per motivi ignoti. Esperto nel far piovere sui nemici il fuoco dei Nove Inferi, questo potente magus è un ottimo alleato in combattimento. Gioca bene le tue carte e potrai sperare che quelle fiamme non siano mai dirette verso di te.

Almeno 12.000 Zen trasferiti: Galeb duhr vulcanico (Assieme a tutti gli oggetti precedenti!)

Formato da una mistura esplosiva di energie di fuoco e terra, questo elementale è capace di infliggere danno quanto di subirlo. Racchiudendo i nemici nel magma rovente, questo compagno si sbarazza rapidamente di avversari grandi e piccoli.

Almeno 15.000 Zen trasferiti: Scorpione della morte nera (Assieme a tutti gli oggetti precedenti!)

Questo smisurato scorpione è stato stregato con l’intento di attaccare i tuoi nemici. I suoi artigli stringono con terribile forza e la sua coda libera un veleno mortale.

Almeno 18.000 Zen trasferiti: Orso polare corazzato del Lord (Assieme a tutti gli oggetti precedenti!)

Questo maestoso orso polare nella sua vita ha portato imperatori e condottieri, e adesso porterà te. Questa cavalcatura sfoggia una corazza allo stesso tempo stupenda e terrificante, e si dice che col suo ruggito abbia fatto fermare di colpo interi eserciti. È una cavalcatura fatta apposta per le leggende.

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported