You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Panoramica dei sistemi: Mestieri

By Xeltey | Tue 24 Feb 2015 08:30:00 AM PST

In Neverwinter, l’equipaggiamento e gli oggetti giocano un ruolo importante nello sviluppo del vostro personaggio e nella sua efficacia in combattimento.  Anche se ci sono diversi modi per ottenere attrezzatura nuova e più potente mentre girate il mondo in cerca di avventura, una maniera divertente ed eccitante per creare i vostri oggetti è tramite i Mestieri.

Imparare a creare oggetti in Neverwinter è un compito semplice, ma ottenere i veri benefici che i Mestieri possono offrire richiede una certa dedizione.  A partire dal livello 10, potrete scegliere un incarico di uno dei vostri Mestieri di creazione, ingaggiando i vostri primi lavoratori: mercenari per Autorità, minatori per Creazione di piastre, prospettori per Creazione di maglie, scuoiatori per Lavorazione cuoio e tessitori per Sartoria.  Una volta completato tale incarico, continuerete ad affidarne altri per avanzare nel Mestiere che desiderate, inviando i vostri mercenari in Turni di guardia, chiedendo ai vostri prospettori di Raccogliere ferro grezzo o ai vostri tessitori di Raccogliere scampoli di lana.

Questi incarichi richiederanno tempo e, quando sarete appena all’inizio, avrete solo un paio di slot Mestiere disponibili perché i vostri lavoratori facciano ciò che chiedete, ma col tempo potrete padroneggiare tutto ciò che i Mestieri hanno da offrire.  Man mano che completate incarichi, guadagnerete punti esperienza per i vostri Mestieri, assieme a risorse di Mestiere ed entusiasmanti ricompense come pozioni guaritrici, stivali di cuoio, armatura di piastre, incantamenti, kit di abilità, diamanti astrali, oro e altro ancora!

Se siete a corto di spazio dell’inventario, non preoccupatevi: il vostro inventario dispone di slot appositi per i beni e le risorse dei vostri Mestieri, che possono essere ordinati premendo semplicemente un pulsante. Inoltre i vostri lavoratori continueranno a occuparsi dei vostri Mestieri mentre siete in giro per le vostre avventure. Con i Mestieri a Neverwinter, potete avere sempre qualcosa che bolle in pentola!

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

nw-news, neverwinter, nw-xbox,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported