You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Saldi Settimanali

By Fero | Thu 11 Dec 2014 10:00:00 AM PST

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino al 40% di sconto soltanto per una settimana:

*SALDO* - Cavallo palomino medio
40% di sconto

Dove trovare il Cavallo palomino medio: premi “Y” in gioco, clicca la tab “Cavalcature”, quindi seleziona “Cavalli”.

Una razza comune di cavalli, è vista spesso come animale da branco o da lavoro, ma questo particolare Palomino è stato vestito con un’armatura pesante rendendolo una perfetta cavalcatura per gli avventurieri da usare in battaglia! Prendi questo cavallo pronto per la battaglia questa settimana col 40% di sconto. Questa cavalcatura aumenta la velocità di movimento dell’80%.

*SALDO* Galeb Duhr – 25% di sconto

Dove trovare il Galeb Duhr: premi “Y” in gioco, clicca la tab “Compagni” sulla sinistra, quindi seleziona “Speciali”.

Hai bisogno di un po' di aiuto per le tue avventure? Il compagno Galeb Duhr è in cerca di avventure al tuo fianco. In fuga dal Caos elementale e dai suoi titani carcerieri, questa roccia elementale devierà persino gli attacchi più potenti.

Il Galeb Duhr ha i punti potere iniziali in difesa e rigenerazione assieme a tre slot di difesa per pietre runiche e ad uno slot per anelli e due per cinture. Come compagno di qualità viola, ha un rango massimo di 30 dandoti la possibilità di scegliere tra 4 aspetti diversi. Ogni avventuriero ha bisogno del suo compagno fidato al suo fianco perciò acquista il Galeb Duhr questa settimana!

*SALDO* - Pacchetto assistente dell'avventuriero - 25% di sconto

Dove trovare il Pacchetto assistente dell'avventuriero: premi “Y” in gioco, clicca la tab “Oggetti”, quindi seleziona “Pacchetti”.

Hai bisogno di un aiuto in più durante le tue avventure? Il Pacchetto assistente dell'avventuriero fornisce un assortimento di oggetti preziosi per un avventuriero. Il pacchetto include un Pietra della salute superiore, un Incremento PE dell'avventuriero, cinque Pergamene di vita di massa, cinque Altari portatili, dieci Pergamene dell'identificazione superiori e venticinque Kit abilità. Questo pacchetto sarà scontato del 25% soltanto per questa settimana.

 

neverwinter, nw-news, nw-sales, nw-launcher,

Most Recent More

A brand new Adventure Zone launches with Adventures in Wild Space - can you survive Volcath's Arena of Blood?
Read more
Both Respen and Portobello are back!
Read more
Strengthen your Stronghold this week!
Read more

hover media query supported