You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Saldi Settimanali

By Fero | Thu 04 Dec 2014 09:00:00 AM PST

Ehi avventurieri! Ogni settimana introdurremo una promozione settimanale con grossi sconti sugli oggetti più desiderati nel Mercato Zen. Controlla ogni settimana per vedere quali nuovi oggetti sono in saldo. Potrebbero essere i tuoi compagni, cavalcature o tinture preferiti, oppure altri oggetti speciali!

Ricorda che ti basta premere “Y” mentre sei in gioco per richiamare il Mercato Zen e vedere tutti gli oggetti in vendita.

Ecco gli oggetti in saldo per questa volta fino al 50% di sconto soltanto per una settimana:    

*SALDO* - Grizzly addestrato 50% di sconto

Dove trovare il Grizzly addestrato: premi “Y” in gioco, seleziona la tab “Cavalcature”, quindi seleziona “Bestie”.

Queste cavalcature addestrate sono perfetti per gli utenti che voglio sperimentare il lato più morbido e peloso delle cavalcature orso. Anche se non ha l'armatura della versione T3, questa vince sicuramente in “coccolosità”. Questa cavalcatura aumenta la velocità di movimento dell'80%.    

*SALDO*Falco
25% di sconto

Dove trovare il compagno Falco: premi “Y” in gioco, clicca la tab “Compagni” sulla sinistra, quindi seleziona “Bestie”.

Questa creatura potrà sembrare maestosa quando si alza in volo, ma i nemici dovranno stare all'erta quando il Falco è nel cielo. Gli attacchi letali del Falco prenderanno alla sprovvista ogni nemico ed è un perfetto compagno offensivo per aiutarti in battaglia.   In quanto compagno di qualità verde il Falco ha un rango massimo di 20 ed ha tre aspetti tra cui scegliere.    

*SALDO* - Pacchetto incremento mestieri25% di sconto

Dove trovare il Pacchetto incremento mestieri: premi “Y” in gioco e clicca sulla tab “Mestieri” sulla sinistra.

Ti serve qualche risorsa extra per completare il prossimo incarico di Mestiere? Vuoi accelerare i tuoi tempi di lavorazione con i beni di grado 3? Assicurati di avere tutto ciò di cui hai bisogno per creare i migliori oggetti ed equipaggiamenti con i Pacchetti incremento Mestieri.

 

neverwinter, nw-news, nw-sales,

Most Recent More

A brand new Adventure Zone launches with Adventures in Wild Space - can you survive Volcath's Arena of Blood?
Read more
Both Respen and Portobello are back!
Read more
Strengthen your Stronghold this week!
Read more

hover media query supported