You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Forziere del Mago pazzo

By clearmind | Mon 15 Apr 2019 07:00:00 AM PDT

Una montagna che dall’esterno assomiglia a molte altre è una meraviglia magica piena di caos e manufatti perduti da lungo tempo. Se qualcuno fosse così coraggioso da scendere per i numerosi livelli di Undermountain, potrebbe emergerne con un tesoro di oggetti fantastici. Ecco a voi il forziere del Mago pazzo!

 

Forziere del Mago pazzo:

Questo forziere sarà disponibile in gioco il giorno 23 aprile

Halaster ha aperto molti portali dentro Undermountain permettendo a ogni genere di creatura da incubo di entrare nelle sue profondità

 

Cavalcatura Macchina del Fuoco infernale leggendaria:

* Velocità di cavalcatura leggendaria

* Potere equipaggiato: +4.000 colpo critico

* Potere di combattimento: Inferno sul Faerun (evoca la Macchina del Fuoco infernale per sparare fuoco infernale devastante dalla bocca, bruciando i nemici e applicando danno continuo nel tempo)

 

Una gigantesca Macchina del Fuoco infernale che sputa il fuoco stesso dell’inferno può non essere per tutti, anche se in effetti dovrebbe. Il forziere del mago pazzo contiene anche un compagno Grung. E anche se questi animaletti velenosi simili a rane possono sembrare carini, la loro letalità non va sottovalutata.

I compagni Grung hanno i poteri seguenti:

Potere di miglioramento: Visione perfetta – Probabilità a ogni colpo di aumentare la vostra precisione e l’evasione critica del vostro compagno per 15 secondi.

Potere bonus per il giocatore: Istinti di Grung’s – A ogni colpo critico: avvelena il bersaglio con un’intensità di 50 danno da arma a ogni cumulo.

Oltre ai compagni carini ma letali e alla non così carina ma ugualmente letale Macchina del Fuoco infernale, il forziere del Mago pazzo include ricompense che comprendono (ma non si limitano a) Regali del genio, Ruota degli elementi e perfino nuovissimi emblemi leggendari.

Speriamo che vi piaccia il nuovo forziere e che viviate avventure entusiasmanti esplorando tutto quello che Undermountain ha da offrire.

 

Jared Sears
Lead Systems Designer

  

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-undermountain, dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported