You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Chiamata alle armi: Fronte della tempesta

By clearmind | Thu 24 Jan 2019 07:00:00 AM PST

Il gigante del gelo Jarl Hrimnir ha evocato una tormenta ghiacciata per avvolgere il suo esercito. Accendete i santuari di Moradin per scacciare la bufera mentre respingete l’invasione con lama e magia! I giganti del gelo non conquisteranno Neverwinter.

Con questa Chiamata alle armi inizia anche il nuovo evento stagionale Alleanza di eroi. Date un’occhiata a questo post del blog per maggiori dettagli!

La Chiamata alle armi inizia giovedì 24 gennaio alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)

La Chiamata alle armi termina lunedì 28 gennaio alle ore 16:30

Per aver scacciato la bufera e aver respinto l’invasione, gli avventurieri possono aspettarsi le ricompense seguenti:

*NOVITÀ* Mascotte ornamentale Mini Frastr

Golem brinardente: Il segreto per creare costrutti brinardente è stato rivelato di recente e ora gli avventurieri stanno ottenendo accesso a questi potenti golem. Come compagno di qualità verde, il Golem brinardente ha un livello massimo di 25. Il bonus attivo del Golem brinardente vi dà 500 PF aggiuntivi.

Incantamento selvaggio: I giocatori riceveranno incantamenti di grado 1 e 2 per l’uccisione di nemici e potranno ricevere un Incantamento selvaggio fino al grado 5 alla fine di ogni schermaglia Chiamata alle armi!

Pacchetto di tintura del vento gelido: Lasciatevi andare a un aspetto fresco con questo nuovo pacchetto di tintura che vi renderà sicuramente l’invidia delle montagne. Non avrete problemi a confondervi con le montagne innevate del nord!

Oggetti di trasmutazione armi glaciali: Avendo forgiato le vostre armi direttamente da un ghiacciaio mostruoso, ora possono assumere una forma gelida con gli Oggetti di trasmutazione armi glaciali. Consegnate i Medaglioni di battaglia che riceverete dalla schermaglia a Garora Oakhew per acquistarli.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get a brand new, powerful companion, among many other rewards, in the upcoming Sidereal Voyages Battle Pass!
Read more
The mists have chosen to assist adventurers in completing the Ravenloft Campaign!
Read more
Eight new Heroic Encounters are coming with Adventures in Wildspace!
Read more

hover media query supported