You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Note di rilascio

By clearmind | Thu 06 Sep 2018 05:53:47 AM PDT

Note di rilascio: NW.100.20180709g.14

 

Nemici e incontri

Castel Ravenloft

  • Strahd è potente e tutto quanto, ma la sua mera presenza non è sufficiente per tenere gli avventurieri in punto di morte. I personaggi giocanti ridotti a 0 PF in questo scontro col boss torneranno ad andare correttamente in uno stato Quasi morto... a meno che lui non usi la sua abilità definitiva, nel qual caso buona fortuna.

Generale

  • Gli Yuan-ti non possono più lanciare Fascino e Paura con efficacia sufficiente da durare ben oltre la loro morte. I personaggi giocanti non dovrebbero più avere una possibilità di rimanere bloccati e incapaci di muoversi dopo averli combattuti.

 

Oggetti ed economia

Agente delle ricompense

  • Il compagno Mistagogo è tornato dall’agente delle ricompense nel server internazionale di Neverwinter. Il compagno è ancora visibile solo a quelli che vi avevano già accesso.

Mercato Zen

  • Pacchetto per acquisto diretto di una campagna: per ottemperare alle linee guida minacciosamente fornite dal Dipartimento per la marchiatura di Thay è stato corretto un refuso nel nome inglese del gettone “Completamento campagna Anello del terrore”.
  • Le descrizioni dei compagni ora riportano correttamente il tipo esatto e attuale di pietra runica di legame associata a essi.

 

Grafica, animazione ed effetti

Effetti visivi

  • Il potere reattivo del Warlock flagello, Scivolata nell’ombra, non crea più il “rave” a Ravenloft quando ci sono troppi effetti visivi sullo schermo. Il cambio di telecamera ora resta coerente mentre il potere viene mantenuto.

 

Localizzazione

Generale

  • È stata aggiornata la localizzazione per le versioni francese, tedesca, italiana e russa.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-patch-notes,

Most Recent More

Strengthen your Stronghold this week!
Read more
Get a brand new, powerful companion, among many other rewards, in the upcoming Sidereal Voyages Battle Pass!
Read more
The mists have chosen to assist adventurers in completing the Ravenloft Campaign!
Read more

hover media query supported