You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Questo fine settimana su Neverwinter

By clearmind | Thu 21 Jun 2018 07:00:00 AM PDT

È il momento di accelerare la crescita della vostra fortezza! Questo fine settimana, terremo un evento di marchi della gilda doppi e uno sconto del 20% sulla categoria Fortezza per farvi massimizzare il tempo speso nella vostra casa fortificata.

Inoltre, i mercanti della vostra fortezza vi faranno uno sconto del 20% su tutti gli oggetti che costano Marchi della gilda! Acquistate del cibo dalla locandiera, esplorate una custodia dell'esploratore dal mercante generico, aggiungete qualche incantamento dal mercante di gemme o migliorate il vostro equipaggiamento con la mercanzia del sarto!

Le promozioni per la fortezza iniziano giovedì 21 giugno alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione)

Le promozioni per la fortezza terminano lunedi 25 giugno alle ore 16:30
 

Durante i marchi della gilda doppi, ne riceverete una quantità doppia dopo ogni donazione allo scrigno della vostra gilda!

Un oggetto popolare che sarà in saldo durante l’offerta sulla categoria Fortezza è il Pacchetto iniziale per la fortezza, che contiene molti oggetti utili per consolidare la vostra fortezza.

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported