You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: equipaggiamento e ricompense

By clearmind | Mon 05 Feb 2018 07:00:00 AM PST

Con il nostro nuovo modulo che vi porterà nelle profondità della Città perduta di Omu, non troverete solo oscure minacce e pericoli ignoti, ma anche molte ricompense rare e preziose!


Nuove armi manufatto in arrivo!
 

Avendo dato prova di essere avventurieri di valore, gli abitanti di Chult sono più disposti a vendere le loro preziose armi per la vostra escursione nella Città perduta. Ci sono tre nuovi set di armi manufatto da poter comprare! Nel Mercato Zen c'è il nuovo set di armi del Pellegrino i cui benefici dipendono dal numero di nemici che affronterete. Il nuovo set del Pioniere, che beneficia di quanti alleati avete, può essere trovato al negozio della campagna di Chult. L'ultimo set di armi che può essere acquistato è il set Primordiale al negozio dei Sigilli dell'audace, il cui bonus di set vi aiuterà quando subirete una quantità di danni considerevole. Con questi set di armi sarete pronti alle prove che affronterete a Omu!

 

Prove e problemi
 

Nelle profondità di Omu troverete la nostra nuovissima prova, la Culla del Dio della Morte. Se riuscirete a sopravvivere a questa pericolosissima prova, ci saranno molti premi da saccheggiare. Oltre ai sigilli, all'attrezzatura e ai Punti Raffinazione, ci sarà un nuovo manufatto, la Brocca dell’essenza di atropal: quando verrà usato vi pervaderà del potere di distruzione dell’atropal. Potrete trovare anche un nuovo equipaggiamento manufatto per il collo e per la cintura per completare il set equipaggiamento manufatto di Atropal.

 

Ma non è tutto. La Culla contiene molti oggetti inestimabili ricercati dagli studiosi e dai mercanti di Porto Nyanzaru. La storica Aelena Asterion che si trova al porto di Porto Nyanzaru è venuta a sapere degli intagli di Omu che contengono la conoscenza della città perduta ed è disposta a scambiare questi intagli per le testimonianze dei coraggiosi guerrieri di Chult. Queste testimonianze potranno aiutarvi a sbloccare i poteri nascosti della vostra attrezzatura Primordiale, donandole tutto il suo potere originale.

 

Un altro oggetto interessante nella Culla sono le Ampolle del Mercante di anime. C'è un misterioso artefice a Porto Nyanzaru che è interessato a queste ampolle ed è disposto a usarle per infondere qualunque arma di Chult del nuovo modulo 13. Stando a quanto dice, questo processo aumenterà le abilità delle armi rendendole migliori e più forti!

 

Cacce
 

Con la strada per Omu aperta, i cacciatori di Chult potranno andare in cerca di prede più grandi e pericolose e delle ricompense che portano. Le nostre nuove cacce di Omu hanno nuovi equipaggiamenti e nuovi anelli per coloro che correranno il rischio. Ma cacce più difficili portano anche manufatti di valore: due nuovi equipaggiamenti manufatto per il collo e la cintura, che completano il set di equipaggiamento manufatto del Serpente e del Signore dei teschi. Tuttavia la caccia più grande di Omu ha con sé la ricompensa più straordinaria, incluso un nuovo set di armi manufatto: il set del Tiranno, il cui bonus migliora in base al tempo passato a combattere.

 

Raggiungere nuovi livelli
 

Riguardo i tre nuovi set di equipaggiamenti manufatto disponibili in questo modulo, noterete che hanno qualcosa di speciale. Non solo le armi e le armature di Chult sono le migliori, anche gli equipaggiamenti manufatto! Ci sono molti nuovi set di equipaggiamento manufatto in serbo per voi per il futuro, e questi tre nuovi set di Chult sono i primi ad avere un livello oggetto più alto, che parte da 455 fino ad arrivare alla rarità leggendaria con un livello oggetto di 500!

 

Omu vi attende!

Ci sono molte altre ricompense disponibili esplorando Omu, dagli Incontri eroici alle relazioni e ai commerci. Da nuove pozioni ed equipaggiamenti esclusivi, fino a cavalcature dai colori vivaci, c'è così tanto da ottenere! Con tutte queste ricompense che attendono di essere reclamate, speriamo che Omu sia per voi una terra di opportunità e ricchezze!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-steam, nw-lostcityofomu, dev-blog,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported