You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev blog: Aggiornamenti alle code casuali

By Xeltey | Thu 09 Nov 2017 06:00:00 AM PST

Salute, avventurieri, sono Asterdahl e sono qui per parlarvi della nuova funzione Code casuali introdotta come parte di Swords of Chult. Non c’è stata penuria di discussioni e oggi vorrei prendermi un momento per parlare di molte delle questioni calde, cose che faremo per occuparci di alcune delle vostre preoccupazioni e gli obiettivi della funzionalità nel suo complesso.

Abbiamo alcune delle modifiche immediate. Per prima cosa, le code casuali non avevano l’obiettivo di rallentare i progressi della fortezza per nessuno, perciò apriremo la missione giornaliera “Dungeon casuale” per ottenere frammenti dell’esploratore di dungeon. In altre parole, i giocatori di livello 70 avranno accesso all’ottenimento di frammenti da tre code casuali: schermaglia giornaliera, dungeon giornaliero e dungeon epico giornaliero. Questo significa che coloro che sono in grado di affrontare la coda casuale per il dungeon epico avranno un guadagno giornaliero maggiore rispetto a quanto era precedentemente possibile e quelli che possono affrontare solo il dungeon e la schermaglia possono guadagnare quanto prima del lancio di Swords of Chult.

A  proposito della coda per la schermaglia casuale, abbiamo ricevuto da parte di tutti il parere che il balzo improvviso che richiede livello oggetto 10.000 per mettersi in coda per le schermaglie casuali, per via della Follia del Principe mercante, può essere eccessivo. Perciò, per il momento, toglieremo la schermaglia nuova dalla coda delle schermaglie casuali. Questo significa che non finirete più nella Follia del Principe mercante se vi mettete in coda per una schermaglia casuale e che non dovrete più soddisfare i requisiti per quella schermaglia per mettervi in coda per una schermaglia casuale. Naturalmente potete sempre mettervi in coda per la Follia del Principe mercante direttamente. Monitoreremo l’attività di quella schermaglia e, in futuro, la rimetteremo nella coda casuale delle schermaglie non appena tutti avranno avuto il tempo di adattarsi e aumentare il proprio livello oggetto.

Entrambe queste modifiche usciranno questo fine settimana su PC e, naturalmente, accompagneranno il lancio delle code casuali in Swords of Chult quando uscirà su console all’inizio del prossimo anno. Con queste modifiche, ogni personaggio di livello 70 dovrebbe essere in grado di completare sia la coda Schermaglia casuale e quella Dungeon casuale  con facilità e ottenere gli stessi diamanti astrali grezzi e frammenti dell’esploratore di dungeon di prima.

Apprezziamo le opinioni ricevute su dungeon epici, requisiti di sblocco e livello oggetto. Le modifiche in arrivo questa settimana erano per problemi prioritari su cui abbiamo potuto agire rapidamente, ma ci sono altre aree che vorremmo migliorare. Qualcosa di specifico di cui ci stiamo occupando è l’inconveniente di avere a che fare con incarichi di campagna che generano chiavi del forziere del dungeon. Abbiamo in programma di aggiustarlo in futuro, ma non siamo stati in grado di inserirlo nella modifica attuale.

Vorrei impiegare un momento per parlare degli obiettivi di alto livello per le code casuali: migliorare la community dei gruppi pubblici, ridurre i tempi di attesa e variare le code che ognuno sta giocando.

Ove possibile, tutti preferiremmo che i giocatori giocassero con i loro amici e compagni di gilda, così non abbiamo escluso l’opzione di mettersi in coda con un gruppo completo, ma ci piacerebbe creare un’esperienza generalmente positiva quando i giocatori si mettono in coda da soli o in un gruppo parziale.

Il fatto che i bonus di diamanti astrali fossero corrisposti in modo identico da qualunque coda ha creato un mondo in cui solo un piccolo sottoinsieme di code veniva giocato. Se i nuovi giocatori non avessero  avuto questa conoscenza condivisa, avrebbero potuto finire per attendere per l’eternità in una coda non popolare. Inoltre, non pensiamo che sia particolarmente entusiasmante rigiocare sempre e solo lo stesso dungeon. Naturalmente, sappiamo che per molti di noi si tratta di efficienza ed ecco perché abbiamo reso più variegata l’esperienza più efficiente. Tenendo a mente questo, le code casuali non dovevano essere solo un modo alternativo per ottenere DA bonus, ma il modo per ottenere DA bonus dalle code.

Vogliamo ribadire che con un grosso cambiamento come questo, facciamo assolutamente affidamento sui vostri continui pareri. Il nostro obiettivo è che ciascuno abbia la sensazione di ottenere più o meno gli stessi DA avendo al contempo un’esperienza più variegata. Forse non abbiamo ancora raggiunto quel punto alla perfezione – dobbiamo muoverci in modo più prudente, perché è quasi impossibile tenere sotto controllo le cose se esageriamo – ma continueremo a monitorare la situazione e a implementare miglioramenti.

Grazie per aver letto e per la vostra continua pazienza! Seguitate a sottoporci i vostri pareri e... ci vediamo nella Costa della Spada!

- Asterdahl

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-steam,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported