You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Blog dello sviluppatore: equipaggiamento e nemici

By clearmind | Wed 14 Jun 2017 07:00:00 AM PDT

Salve avventurieri! Sono Asterdahl e oggi vi parlerò dei cambiamenti ai nemici e all'equipaggiamento in arrivo con il Modulo 12: Tomba dell'Annientamento.

Gli appassionati di D&D, oltre a coloro che hanno seguito i nostri annunci, probabilmente già sanno che Chult, la terra in cui è ambientato questo modulo, è una regione irta di pericoli e brulicante di bestie gigantesche e perfidi nemici. 

È passato un po' di tempo dall'ultima volta in cui è stata aumentata la difficoltà dei nemici all'esterno dei dungeon, ma anche all'interno gli interventi sono stati pressoché sporadici. Tuttavia, i nemici che incontrerete nelle terre inesplorate di Chult saranno i più forti che abbiate mai affrontato. Per farla breve, i nemici a Chult saranno più pericolosi e più difficili da sconfiggere, per cui dovrete cercare nuove fonti di penetrazione armatura e di difesa per riuscirci.

Scendendo più nel dettaglio, tutti i nemici nel Modulo 12 avranno difesa, potere d'attacco, penetrazione armatura e punti ferita maggiorati. Per quanto riguarda i nemici e i boss dei dungeon, questo potenziamento si sommerà a quelli già esistenti. Inoltre, alcuni dei nuovi nemici agiranno in maniere uniche e spettacolari, caratteristica che ne aumenterà la pericolosità; ma ne parleremo più a fondo in un prossimo articolo.

Ovviamente, nuove sfide significano nuovo equipaggiamento da ricercare. Che siate nuovi giocatori o meno, la Tomba dell'Annientamento è in assoluto il momento migliore per avventurarsi nel mondo di Neverwinter. Una volta giunti nel vivace bazaar di Port Nyanzaru, tra i tanti tesori troverete un set di equipaggiamento di livello oggetto 420 acquistabile direttamente in cambio di diamanti astrali.

Inoltre, potrete usufruire di ricette per equipaggiamento di livello oggetto 420 e 430 senza necessitare di un mestiere capolavoro e potrete acquistare dell'equipaggiamento di livello oggetto 460 presso il Mercato Zen e il negozio di lingotti. Se ancora non possedete del buon equipaggiamento, avrete a disposizione diverse possibilità per rimettervi in pari e prepararvi alle sfide di Chult.

 Naturalmente, ci sarà tanto equipaggiamento di qualità superiore da ottenere. Per esempio, completando battute di caccia potrete trovare oggetti unici di livello oggetto 480 e nel nuovo dungeon epico potrete trovare un set di livello oggetto 480. Infine, nel Modulo 12 verrà introdotto un nuovo sigillo: il sigillo dell'audace, che farà la sua comparsa nel nuovo dungeon epico. La quantità di sigilli dell'audace ottenibili ogni settimana sarà limitata e potranno essere scambiati per un set di livello oggetto 500. Maggiori dettagli sul nuovo equipaggiamento verranno rivelati in uno dei prossimi articoli.

Ci saranno anche delle semplificazioni ai sigilli attuali. È passato quasi un anno dall'introduzione delle armature reliquia. A partire dal modulo 12, le armature reliquia non ripristinate e i reagenti di ripristino saranno acquistabili con i sigilli del protettore. Questo andrà a sostituire le armature elfiche, ormai obsolete. I reagenti per le armi reliquia non saranno disponibili nel negozio e, naturalmente, i reagenti presenti saranno ancora ottenibili attraverso i metodi originali.

Oltre a questi cambiamenti, i sigilli degli elementi e l'equipaggiamento dell'alleanza obsoleto saranno gradualmente eliminati. Le precedenti fonti di sigilli degli elementi elargiranno sigilli del protettore e gli oggetti un tempo acquistabili con i sigilli degli elementi saranno ottenibili con i sigilli del protettore. A partire dal Modulo 12, tutti i sigilli degli elementi potranno essere scambiati per sigilli del protettore, con un rapporto di 3 a 1, presso il Venditore di Sigilli. Successivamente, in uno dei prossimi moduli, i sigilli degli elementi verrano completamente rimossi.

Viste le tante novità in arrivo, speriamo che siate impazienti quanto noi di affrontare i nuovi, temibili nemici nelle misteriose lande di Chult!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-tombofannihilation,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported