You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Neverwinter

Dev Blog: Vela e pesca

By clearmind | Fri 07 Oct 2016 07:00:00 AM PDT

Salute, avventurieri!

Dato che la Valle di Icewind porta gli avventurieri nella più grande zona di Neverwinter, il Mare di ghiaccio mobile, ci sono alcuni che si chiedono come ci si possa spostare in un tale posto. Fortunatamente i Cacciatori dei ghiacci nativi del luogo hanno già una soluzione e alcuni di loro potrebbero essere disposti a condividere i loro metodi, in cambio del vostro aiuto. Progredendo nella zona, otterrete il vostro khyek personale, una barca governabile che vi consente di viaggiare in mare aperto. Ci sono diversi tipi di khyek che potrete trovare nella zona, migliori in velocità e aspetto a ogni livello. Questi vascelli possono essere evocati solamente nel Mare del ghiaccio mobile.

I khyek sono più che un semplice mezzo di trasporto. Sotto il vasto Mare del ghiaccio mobile dimorano moltissime creature strane e meravigliose che possono essere catturate con una canna da pesca apposita. Ci dispiace, ma le canne da pesca di Lonelywood e del Festival dell'inverno non sono adatte, ma non temete: nella zona ci saranno abbastanza canne da pesca adatte alla pesca nei mari profondi.

Troverete che questo tipo di pesca è più coinvolgente di quella che già conoscete. Quando salirete sul vostro khyek, i poteri del vostro personaggio verranno sostituiti da un set di poteri di pesca che vi permettono di scegliere l'amo, preparare l'esca, gettare la lenza e riavvolgerla quando un pesce abbocca. Inoltre, anche se potete pescare ovunque nel Mare del ghiaccio mobile, troverete più varietà di pesci e di dimensioni maggiori nei punti attivi che compaiono e scompaiono casualmente per la mappa. I giocatori dovranno esplorare e comunicare per trovare questi punti in maniera efficiente, ma state attenti: più persone pescano in un punto e più velocemente questo si esaurisce!

Ci sono vari benefici nel pescare, sia che voi siate collezionisti, esploratori, commercianti o semplicemente in cerca di miglioramenti per il vostro personaggio. Qualunque cosa catturiate può essere usata per nutrire le truppe e i profughi ottenendo reputazione. Questa reputazione può essere usata nella prova di Svardborg per aprire forzieri che contengono speciali reagenti necessari per potenziare le armi reliquia per entrambe le mani, un nuovissimo set di armi manufatto in arrivo col Mare di ghiaccio mobile. Inoltre, alcuni materiali necessari per il ripristino di queste armi possono essere ottenuti solamente sventrando alcuni tipi di pesci speciali. Per coloro che vogliono immergersi veramente in questo sistema, c'è un'intera pagina delle collezioni dedicata ai diversi pesci che possono essere presi nel Mare del ghiaccio mobile e un titolo esclusivo per quelli abbastanza tenaci da catturarli tutti!

Se ciò non fosse abbastanza, il Mare del ghiaccio mobile introdurrà anche le mappe del tesoro che dovranno essere decifrate dai giocatori per scoprire ricchezze sepolte sparse per tutta la mappa. Queste rare mappe sono state infilate in bottiglie che possono essere pescate nei punti attivi. Ogni mappa darà un indizio su uno degli innumerevoli punti casuali difficili da raggiungere ma il bottino che otterrete ne varrà decisamente la pena. I giocatori potranno trovare gemme della raffinazione, materiali per il ripristino delle armi reliquia, scorte di pesce, esche krill e, se siete fortunati, la canna da pesca o il khyek di livello più alto.

Tradd “Dreadnaught” Thompson

Systems Designer

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-skt,

Most Recent More

Get ready to get your cluck on, April Fowl's is back!
Read more
Get 20% off Companions and double the Icewind Dale currency this week!
Read more
Every time you would earn Dread Ring Currency, you’ll now receive twice the amount!
Read more

hover media query supported