You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss

Torchlight 3

Stato del gioco - settimana 17

By Fero | Thu 08 Oct 2020 11:00:00 AM PDT

Consultate i nostri canali DiscordFacebookTwitter e Twitch per avere le ultime notizie di sviluppo e gli aggiornamenti.

 

 

Buongiorno, comunità dell’Accesso anticipato di Torchlight III,

Oggi è un grandissimo giorno: è l’ultimo passo prima del lancio il prossimo martedì, 13 ottobre 2020. Oggi è il culmine di innumerevoli ore di progettazione, sviluppo, test e feedback della comunità.

Abbiamo iniziato questo viaggio nel 2016 con quattro persone e nessun ufficio. Intenzionati a presentare il gioco ai nostri giocatori all’inizio del processo di sviluppo, abbiamo fatto due Alpha Weekend nel novembre 2018 in cui il gioco era ancora grezzo ed erano evidenti molti rischi a livello di design. Dopodiché siamo stati in Closed Alpha da marzo a dicembre 2019, con molti aggiornamenti lungo la strada. Ascoltando il feedback, abbiamo rifatto diversi sistemi fondamentali negli Aggiornamenti 1-9. Vi ricordate quando la progressione delle abilità si basava sulla valuta? O come le Armi reliquia si sostituivano alle vostre armi equipaggiate e avevano un solo potere?

Poi, a gennaio 2020, abbiamo rilasciato l’Aggiornamento 10 con un nuovo enorme contenuto: il Tiratore scelto si è unito alla lotta e gli eroi hanno cominciato ad avventurarsi nella fortezza della montagna di Echonok dell’Atto 3. Abbiamo anche annunciato che il gioco era stato rinominato in Torchlight 3 e che il nostro modello economico era cambiato. Siamo stati felici di riscontrare una risposta così positiva al riguardo.

Dopo aver annunciato la Closed Beta, abbiamo sentito chiaro e forte il vostro “Non avete ancora finito!” Avete detto che servivano personalizzazione dei personaggi e un end game migliore. Perciò, mentre continuavamo a correggere bug e a lavorare sui progetti legati al lancio, abbiamo anche ripercorso i nostri passi per aggiungere contenuti. Il Leggendarium ha aiutato con la personalizzazione dei personaggi. I Livelli di difficoltà sono diventati un distintivo. La versione finale è stata rilasciata e continuerà a ricevere aggiornamenti dopo il lancio. Nel frattempo abbiamo corretto migliaia di bug.

A giugno, siamo usciti in Accesso anticipato su Steam per raggiungere occhi freschi e più numerosi. Abbiamo avuto delle difficili 48 ore dato che una folla più grande di quanto avessimo previsto ha bloccato i nostri server. Ahia. Abbiamo imparato un po’ di lezioni e abbiamo applicato le dovute correzioni. Ma dopo ciò siamo stati in grado di concentrarci su tutto ciò che ci dicevate. Sia che i vostri feedback fossero aspri o lodi sperticate, abbiamo dato il massimo per migliorare profondamente il gioco, con più slot e punti abilità, opzioni e impostazioni avanzate, e altri contenuti. Abbiamo ultimato e rilasciato l’atto del Monte Echonok, il sistema di fine gioco Dun’djinn di Fazeer e  l’aggiornamento Sottoclassi di Reliquie che ha cambiato completamente le build dei personaggi, oltre agli oggetti con Vincolo vitale, abilità di classe e prestazioni di gioco. Ci abbiamo messo mano più e più volte. Abbiamo preso a cuore i vostri feedback e le vostre segnalazioni di bug, e speriamo che i nostri progressi durante l’Accesso anticipato siano stati una dimostrazione del nostro impegno per voi, la community di Torchlight.

Ma non abbiamo ancora finito. Sappiamo che un gioco non sembra mai davvero finito e siamo estremamente emozionati di condividere ciò che è in arrivo a Torchlight III andando verso il lancio e oltre.

Saremo su Discord il giorno del lancio (13 ottobre) nel caso voleste chattare o porre domande direttamente al nostro team. Speriamo, inoltre, che vi unirete a noi venerdì 16 ottobre alle 22:00 per il nostro “Stream della festa di lancio con i dev” su Twitch. Questo sarà l’ultimo “Stato del gioco” dell’Accesso anticipato che pubblicheremo, ma i nostri aggiornamenti continueranno dopo il lancio con blog degli sviluppatori più dedicati e meno frequenti.

Grazie ancora a tutti quelli che hanno creato contenuti, segnalato bug, inviato feedback, postato immagini di alpaca, mandato tweet, si sono uniti a Discord e agli stream su Twitch, moderato i nostri canali e, in generale, a quelli che ci hanno mandato vibrazioni positive durante tutto lo sviluppo di Torchlight III.

Non avremmo davvero potuto farlo senza di voi e siamo pronti a iniziare una nuova avventura sulla Frontiera con voi molto presto.

- Max

 

 

tl3-news, tl3-media, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured, tl3-events, tl3-dev,

Most Recent More

Join us and BGCA as we discount up to 80% off our popular titles to raise money for the future of our youth!
Read more
An introduction to the scallywag - the Cursed Captain.
Read more
Check out the Patch Notes for our latest Torchlight 3 content update!
Read more

hover media query supported