You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss
Arc News

FALCIATORE AUTOMATA

By Fero
Thu 24 Sep 2020 09:00:00 AM PDT

FALCIATORE AUTOMATA


Forgiato + Succhiasangue

 

Girate per vincere con questa build turbinante, rimanendo difensivi e mobili mentre falciate comunque le torme di nemici che si parano sulla vostra strada.

 


Questa build mobile e sanguinaria è per quelli che vogliono girare per vincere.

 

“Questa build è effettivamente basata del tutto sul tema “Gira e vinci.” Michael spiega meglio la build del Forgiato: “Ha così tanti elementi rotanti! A quanto pare, rimanere mobili mentre si falcia qualunque cosa è realmente più efficace di quanto sembra a una prima occhiata. Prosciuga è la vera star dello spettacolo che lega tutto quanto assieme.”

 

ABILITÀ BASE

Modalità ciclone
Questa build è incentrata su Modalità ciclone come abilità di danno primaria. Anche se Modalità ciclone può essere difficile  da utilizzare come abilità centrale all’inizio, investitevi parecchi punti per ridurne il costo in calore, permettendovi di mantenerla per periodi più lunghi.

Bomba vortice (Sfiata)
Questa servirà come vostra abilità di Sfiato primaria. Modalità ciclone vi metterà proprio nel mezzo dell’azione: il punto perfetto per far scattare una Bomba vortice per infliggere danni enormi.

Prosciuga
Con Modalità ciclone che vi permette di posizionarvi nel mezzo di un gruppo di nemici, Prosciuga è estremamente efficace per danno e guarigione ad area. Investite in Prosciuga fino al suo potenziale massimo per trasformarla in una potentissima fonte di danno a scarica.

Morte danzante
Per branchi di elite e gruppi più numerosi di nemici, Morte danzante di Succhiasangue se ne sbarazzerà rapidamente. Abbiamo detto falciatore, giusto?

 

ABILITÀ DI SUPPORTO

Proiezione di potere
Ci saranno occasioni in cui la situazione si fa dura, perciò Proiezione di potere e Impulso sonico sono raccomandati per un potenziamento di difesa extra.

Impulso sonico
Impulso sonico, in aggiunta a Proiezione di potere, renderà i nemici più deboli contro i vostri attacchi.

Colpo trivella (Sfiata)
Anche se molte build prendono solo un’abilità di Sfiato, potrebbe essere saggio portarsi Colpo trivella, in particolare per incontri di combattimento con boss a bersaglio singolo. Bomba vortice non è molto efficace contro i gruppi, ma Colpo trivella (una volta investiti punti) può infliggere danno ingente a bersagli a distanza ravvicinata.

Freccia avvelenata
Un po’ di danno nel tempo in più non fa mai male per gli incontri impegnativi.

Robot d’assalto
Modalità ciclone vi permette di rimanere mobili, ma non è abbastanza veloce da evitare alcuni pesanti attacchi in arrivo. Robot d’assalto rimane raccomandato.

 

PASSIVE

Rottura
Quando viene accoppiata con un arma da sanguinamento, combinata con il tasso estremamente frequente di colpi fornito da questa build, Rottura è ultra efficace.

Energizzante
Aumentare l’ottenimento di energia della Reliquia significa più Prosciuga e Morte danzante, aumentando il potenziale di danno a scarica.

Calice di sangue
Mentre si incanala Modalità ciclone, diventa molto più facile raccogliere Calici caduti per maggior guarigione e difesa.

 

LEGGENDARIUM

Cingoli alimentati ad arco
Permette a Prosciuga e Morte danzante di essere lanciati ancor più di frequente. Combinato con Energizzante, la vostra barra di energia della Reliquia si riempirà in modo incredibilmente rapido.

Braccio da guerra instabile
Dato che Bomba vortice è la fonte di spesa primaria per calore e il vostro posizionamento spesso vi piazza in mezzo a un gruppo di nemici, Braccio da guerra instabile offre un potente incremento al danno.

Guardaspalle alimentati ad arco
Morte danzante è particolarmente potente quando viene combinata con Guardaspalle alimentati ad arco in questa build, dato che sarete costantemente in movimento.

 

tl3-news, tl3-media, tl3-general, tl3-frontpage, tl3-featured

hover media query supported