This site uses cookies to improve your browsing experience. By continuing to browse this site you are agreeing to use our cookies. Get more information Dismiss
You're using an unsupported web browser. Some features may not work correctly. Please check out our list of supported browsers for the best experience. Dismiss
Arc News
Annunciato Remnant: From the Ashes
July 12, 2018

  

In fase di sviluppo da parte di Gunfire Games, lo studio dietro Darksiders 3, Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi. L’uscita di Remnant: From the Ashes è previta nel 2019 su PC, Xbox One e PlayStation®4.

Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.

 

COMBATTI. ADATTATI. PREVALI. - Esplorate mondi bellissimi e generati in modo dinamico, ciascuno con le proprie creature particolari e sfide ambientali. Ottenete esperienza e adattate nuove strategie per sopravvivere ai pericoli di ciascun mondo.

ESPLORA REGNI FANTASTICI E TERRIFICANTI - Unite le forze con altri sopravvissuti per migliorare le probabilità di sopravvivenza. Proteggete e fate amicizia con artigiani esperti e offrite loro la sicurezza della tua base. A loro volta, quelli offriranno capacità e risorse preziose per migliorare, costruire e potenziare armi ed equipaggiamento.

COSTRUISCI. MIGLIORA. SPECIALIZZATI. - I Root sono spietati e letali. Per avere una possibilità, i giocatori avranno bisogno di aiuto: gli servirà una squadra. In Remnant: From the Ashes, i giocatori potranno formare un gruppo con fino ad altri tre sopravvissuti. Ci sono parecchi archetipi di eroe tra cui scegliere, ciascuno concepito con abilità e vantaggi particolari per aiutare il gruppo a sopravvivere.

L’UNIONE FA LA FORZA. - Remnant: From the Ashes, i giocatori potranno formare un gruppo con fino ad altri tre sopravvissuti. Ci sono parecchi archetipi di eroe tra cui scegliere, ciascuno concepito con abilità e vantaggi particolari per aiutare il gruppo a sopravvivere.

 

 

Iscriviti per ottenere aggiornamenti, contenuti esclusivi e altro ancora su https://www.RemnantGame.com.

 

SHARE
WRITTEN BY
Jul 12th, 2018
6:00AM

hover media query supported