Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Weekend esperienza doppia

Von Fero | Fr 24 Apr 2015 09:00:00 PDT

Sono passate poco più di tre settimane dal lancio di Neverwinter su Xbox One. In previsione della chiusura del nostro primo mese di Neverwinter: Xbox One, terremo un evento di esperienza doppia questo fine settimana. Non avete ancora raggiunto il livello massimo o volete livellare un altro personaggio? Assicuratevi di fare un salto su Neverwinter questa settimana per esplorare dungeon e combattere draghi, ottenendo al contempo il doppio dei punti esperienza da imprese, boss uccisi e altre attività di gioco. Controllate tutti i dettagli qui sotto:

Il weekend esperienza doppia inizia: venerdì 24 aprile 2015 alle ore 19

Il weekend esperienza doppia termina: lunedì 27 aprile 2015 alle ore 19

Cosa vi darà esperienza doppia a Neverwinter durante questo evento?

  • Uccidere creature in gioco
  • Completare incarichi di Mestiere che danno punti esperienza
  • Terminare imprese
  • Invocare nell’Enclave del Protettore o con un altare portatile
  • Completare dungeon e schermaglie

 

Anche i compagni potranno guadagnare esperienza doppia. Anche se siete al livello 60, i vostri compagni continueranno a ottenere esperienza doppia mentre progredite nel gioco.

Siete in cerca di avventurieri che si uniscano a voi per ottenere esperienza doppia? Visitate i nostri forum per formare un gruppo per dungeon e incontri eroici!

 

Clicca qui per registrarti a Neverwinter, il MMORPG d’azione di Dungeons & Dragons. La parte migliore di Neverwinter è che è completamente gratuito! Comincia con il piede giusto la tua avventura acquistando uno dei nostri Pacchetti di Neverwinter. A loro interno potrai trovare Compagni, cavalcature, benefit esclusivi e molto altro!

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

nw-xbox,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported