Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Panoramica dei sistemi: Code

Von Fero | Mo 30 Mär 2015 08:00:00 PDT

Su Neverwinter, la coda è il procedimento per riunire giocatori per contenuti di gruppo come dungeon, schermaglie e PvP. Se i giocatori sono in gruppo, è il capogruppo a poter avviare la coda, a prescindere dal numero di membri presenti nella squadra. Se i giocatori non sono in gruppo, possono entrare in coda da soli ed essere uniti a caso con altri giocatori che si sono messi in coda per lo stesso contenuto.

Per accedere alla coda, premete il pulsante Menù, scorrete fino alla sezione Imprese e premete Code. Selezionate quello per cui volete mettervi in coda – alcuni contenuti richiedono che siate di un certo livello o abbiate un certo Punteggio attrezzatura – e aspettate che la coda appaia. Quando questo accade, premete il pulsante Visualizza e unitevi! Una volta che tutti avranno accettato, sarete trasportati immediatamente all’istanza richiesta.

Se un giocatore lascia il PvP prima che l’incontro sia terminato, riceverà una penalità che gli impedirà di mettersi in coda per 20 minuti, per evitare di approfittarsi del sistema di coda.

Ora che sapete tutto questo, è il vostro turno di tentare un dungeon o una schermaglia. Sotto con quelle code!

 

Volete altri dettagli, screenshot e video? Mettete Mi piace a Neverwinter su Facebook per altri contenuti esclusivi per i fan e seguiteci su Twitter – twittateci le vostre domande! E iscrivetevi al nostro canale di YouTube per gli ultimi video di Neverwinter.

Neverwinter per Xbox One sarà disponibile il 31 marzo. Date un’occhiata alla pagina ufficiale qui.

 

neverwinter, nw-news, nw-xbox,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported