Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Nuovi oggetti nel Mercato Zen!

Von clearmind | Fr 18 Jan 2019 07:00:00 PST

Salute, avventurieri!

Con l’arrivo della Acquisitions Incorporated a Neverwinter, ci sono dei nuovissimi oggetti disponibili nel Mercato Zen!

 

Wiggins lo stagista non morto

Avendo lavorato letteralmente a morte nel suo ultimo lavoro, Wiggins lo stagista non morto è impegnato in una missione per assicurarsi che tutti i dipendenti abbiano un salario competitivo, un’assicurazione medica decente e pause obbligatorie. 

 

Pacchetto chiavi di Darkmagic

Un avventuriero dev’essere sempre preparato e a volte questo significa portare in giro un po’ di polvere da starnuto e strozzamento. È solo uno dei molti oggetti misteriosi che potete ottenere quando acquistate il Pacchetto chiavi di Darkmagic (20 chiavi + oggetto).

 

Oggetti dei Mestieri

Potenziamento livello mestieri – dà un oggetto che potenzierà un mestiere a vostra scelta al livello massimo

Pacchetto potenziamento di esperienza mestieri – questo pacchetto contiene manuali di addestramento che incrementeranno l’esperienza di mestiere e degli artigiani quando un incarico viene completato con successo

Pacchetto supplementi mestieri – questo pacchetto contiene una varietà di supplementi per incrementare gli incarichi di mestiere fornendo abilità vantaggiose. I supplementi vengono consumati all’utilizzo.

Reclutamento artigiano mestieri – ricevete immediatamente la richiesta comune, rara o epica di un artigiano o di un avventuriero nel mestiere che scegliete. 

 

nw-xbox, nw-playstation,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported