Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Il Destriero mistico

Von Xeltey | Mi 11 Jan 2017 07:02:00 PST

Come una notte d’estate incantata, il Destriero mistico arriva al galoppo a Neverwinter per portare un po’ di magia al mese di gennaio. Per un periodo limitato, nel Bazaar Fantastico sarà disponibile un oggetto che vi darà una tra cinque cavalcature assieme a un Emblema casuale.

Il Destriero mistico apparirà giovedì 12 gennaio alle ore 16:30 (o dopo la manutenzione) per PC e alle ore 19 per console
Il Destriero mistico scomparirà lunedì 16
gennaio alle ore 16:30 per PC e alle ore 19 per console.

Date un’occhiata ai cinque cavalli che potrebbero entrare in vostro possesso.

Corsiero incantato – Una cavalcatura preferita dai maghi di tutta la Costa della Spada, il corsiero incantato luccica e risplende per il potere delle energie magiche usate per evocarlo.

Destriero Sabino – Questo imponente cavallo da guerra è corazzato in modo strategico per ottenere un equilibrio tra protezione e velocità.

Destriero Isabella – Ogni razza combattente preferisce cavalcature abbastanza forti con cui entrare in combattimento. Questo potente cavallo da guerra è a sua volta corazzato in modo formidabile.

Corsiero arkaiun – Il forte popolo arkaiun è un’etnia robusta il cui stile di vita nomade li porta a preferire cavalli resistenti che possano sopportare viaggi lunghi. Tali destrieri sono preziosi per gli avventurieri che si imbarcano in lunghe imprese.

Corsiero tuigan – I signori dei cavalli tuigan sono rinomati cacciatori che vagano per per le terre aride in cerca di prede feroci contro cui dar prova del loro valore. I loro cavalli sono veloci, forti e impavidi, una combinazione molto apprezzata dagli avventurieri.

Recatevi subito al Bazaar Fantastico e acquistate uno di questi cavalli! Riuscirete a collezionarli tutti?

 

nw-news, neverwinter, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation,

Neueste Beiträge Mehr

Einfach Celestisch! Willkommen zu einem neuen Rang von Verzauberungen, Abenteurer!
Weiterlesen
Viel Spaß mit 30% Rabatt im gesamten ZEN-Markt und besonderen Gegenständen, die nur in dieser Woche verfügbar sind!
Weiterlesen
Wollt ihr in The Cloaked Ascendancy schneller vorankommen?
Weiterlesen

hover media query supported