Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Assedio di Neverwinter

Von Percemer | Di 10 Mai 2022 07:00:00 PDT

Il Culto del Drago ha ammassato le proprie forze ancora una volta per assediare la città di Neverwinter! Affilate quelle lame e preparatevi a difendere la città nell'Assedio di Neverwinter aggiornato!

L'assedio inizierà giovedì 12 maggio alle 16:30
L'assedio terminerà giovedì 2 giugno alle 16:30

Ci sono molti sforzi da compiere se volete salvare Neverwinter dalla distruzione totale, alcuni dei quali includono:

Invasione del Culto - Il Culto è stato abbastanza fortunato da sfruttare una crepa nelle difese di Neverwinter e ora sta attaccando con tutto ciò che ha a disposizione! Fortunatamente gli artigiani di Neverwinter si sono uniti per ricostruire le barricate della città. Proteggete i lavoratori per assicurarvi che il loro lavoro venga completato e le forze del Culto respinte!

Banda del Culto - Guerrieri del Culto sono in agguato nel campo di battaglia studiando le difese della città e cercando soldati a cui tendere un’imboscata. Sconfiggete queste bande di predoni per respingere l’esercito nemico.

Countrattacco - A volte la miglior difesa è un buon attacco. Caricate in battaglia contro il Culto del Drago e decimate le loro forze!

Catapulte del Culto - Le macchine d’assedio del Culto del drago stanno scagliando massi contro Neverwinter per abbattere le mura e allargare la breccia. Distruggete le catapulte del Culto per preservare le mura della città.

Attacco del drago - Il Culto del Drago crede di avere qualche asso scaglioso nella sua manica viola: draghi. Sfortunatamente per loro, la città di Neverwinter ha voi. Scontratevi con i draghi fuori dalle mura della città e forgiate la vostra eredità con sangue e fuoco!

 

Negozi e ricompense

Per le attuali ricompense degli eventi appuntamento, visitate la Guida agli eventi appuntamento.

Negozio del successo

Completando l'impresa giornaliera “Assedio di Neverwinter” 14 volte nel corso dell’evento otterrete UN Gettone del successo. Questo gettone può essere usato solamente nel Negozio del successo.

Negozio della sfida

Per coloro che continueranno a combattere anche dopo i 14 giorni minimi c’è un altro set di ricompense esclusive per questo tipo di eventi. Ciascun successo oltre il quattordicesimo conferirà un Gettone della sfida. Questi gettoni possono essere usati per alcuni fantastici oggetti, incluso un nuovo set di incantamenti di sovraccarico.

Negozio della partecipazione

Infine, per il successo di ciascun giorno, i giocatori riceveranno una certa quantità di gettoni, chiamati Gettoni della partecipazione, fino a un totale di 42 se tutte le imprese giornaliere e gli incarichi bonus verranno completati in ciascuno dei 21 giorni. Le ricompense offerte qui non sono tanto potenti quanto quelle degli altri gettoni ma sono comunque invitanti.

 

Ricompense dell'evento

Difendendo valorosamente la città di Neverwinter e continuando a combattere sul campo di battaglia dell'assedio con l’impresa “Spezzare l’assedio”, gli avventurieri saranno ricompensati con un “Pacchetto del difensore di Neverwinter” da cui potranno ottenere le seguenti ricompense.

 

 

Cavalcatura Grifone spezza-assedi

Cavalcatura d’assalto dello spezza-assedi di Neverwinter - Include 1 slot emblema illuminato e 2 slot emblema luminoso. 

Compagni dell’evento - Arciere della guardia di NeveremberMedico del fronte

 

Pacchetti tintura dell’evento - Pacchetto tintura del veterano e dell’ammazzadraghi

 

Le seguenti ricompense possono essere ottenute completando gli Incontri eroici dell’Assedio di Neverwinter

Corno da battaglia immacolato dello spezza-assedi Risollevate il vostro spirito con il suono di questo corno da battaglia! Potete ottenere anche una versione temporanea di questo oggetto.

Stendardo dello spezza-assedi – Radunate le truppe con questo stendardo!

 

neverwinter, nw-news, nw-launcher, nw-xbox, nw-playstation,

Neueste Beiträge Mehr

Die Zeit ist gekommen, um das Wachstum eurer Festung zu beschleunigen!
Weiterlesen
Holt euch einen brandneuen, mächtigen Gefährten und noch viele weitere Belohnungen im anstehenden Battlepass „Astralreisen“!
Weiterlesen
Die Nebel haben beschlossen, Abenteurern beim Bestreiten der Ravenloft-Kampagne unter die Arme zu greifen!
Weiterlesen

hover media query supported