Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Forziere del Mercante di anime

Von clearmind | Di 24 Apr 2018 09:00:00 PDT

 

Una civiltà dimenticata, con grandi templi ed enormi ricchezze nascoste nella boscaglia, è stata ritrovata nella giungla. I primi avventurieri a mettere piede su queste terre da generazioni si troveranno davanti bestie terrificanti a guardia dei tesori da tempo perduti che attendono gli audaci. Ecco a voi il forziere del Mercante di anime!

Questo forziere sarà disponibile in gioco il 24 aprile 2018.

Per aprire il forziere del Mercante di anime, avrete bisogno di una chiave incantata. Le chiavi incantate sono disponibili nel Mercato Zen o, se siete membri VIP, ne otterrete una gratis ogni giorno.

Una cultura cavalcava temibili tirannosauri in battaglia, un’altra sceglieva una bestia più solida. Il Triceratopo da guerra leggendario è una creatura imponente, abbastanza resistente da sopportare qualunque cosa la giungla possa scagliarvi contro.

Questo triceratopo sarà una cavalcatura veloce ed esclusiva per coloro che potrebbero trovarlo:

* Velocità da cavalcatura leggendaria
* Potere da equipaggiamento: Robusto (+16.000 Punti Ferita)
* Potere da combattimento: Travolgere (il tuo Triceratopo da guerra carica nella mischia sbattendo all’indietro i nemici e causando fino a 15.000 danni a ciascun bersaglio, in base al tuo livello).

Se una gigantesca bestia da guerra quadrupede non è nel vostro stile, il forziere del Mercante di anime contiene anche un compagno incremento Gorilla infante. Questa adorabile bestiola vi seguirà passo passo mentre gioca con le farfalle e si rotola per terra. È così carino che otterrete movimento e penetrazione armatura semplicemente avendolo in vostra compagnia.

Come sempre, dinosauri giganteschi e gorilla adorabili non sono le uniche cose che si celano nel forziere. All’interno si possono trovare diversi altri pacchetti:

  • Pacchetto manufatto perduto – Questo pacchetto ha l’ultima possibilità di contenere il manufatto Vista dell’anima, che vi permette di vedere l’essenza stessa del bersaglio, dandovi la precisione di trovarne il punto debole e attaccare con un considerevole aumento del danno. Questo pacchetto può contenere anche una Pietra dell’incantamento suprema.
  • Pacchetto dell’avventuriero – Può contenere molti oggetti utili per un eroico avventuriero: Pozioni superiori potenziate, Pietre della salute superiore, Pergamene della vita di massa, Chiavi del dungeon epico, Pergamene dell’identificazione superiore e Pergamene di teletrasporto all’Enclave del Protettore. Questo pacchetto renderà sicuramente più semplice la vita di ogni avventuriero.
  • Pacchetto mestieri del Quartiermastro – Questo pacchetto torna pieno di artigiani, beni e strumenti per aiutarvi ad avanzare nei vostri mestieri.
  • Pacchetto incantamento dei Nove Dei – Ha una possibilità di contenere preziosi diamanti, Marchi della potenza suprema e incantamenti.
  • Pacchetto cavalcatura carapace – Suratuk l’ha fatto di nuovo e ha dipinto una nuova varietà di cavalcature. All’interno ci sono Tarantola blu, Ragno a fasce, Granchio rosso gigante, Tarantola arancione, Ragno della giungla e Granchio del tramonto gigante.
  • Regali del genio – I regali del genio si possono trovare nel forziere del Mercante di anime e adesso funzionano per un numero ancora maggiore di campagne, con l’aggiunta di Maze Engine e Storm King’s Thunder come uso possibile per questi gettoni versatili.

 

Quella del Mercante di anime può essere una forza potente e incredibile, ma per la fortuna di tutti noi, il suo forziere è proprio l’opposto. Prendetevi un enorme Triceratopo e cercate di non calpestare tutti i templi dimenticati nella Città perduta di Omu!

Jared Sears
Systems Designer

nw-xbox, nw-playstation,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported