Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Evento Assedio di Neverwinter

Von clearmind | Di 06 Feb 2018 07:00:00 PST

Il Culto del Drago ha ammassato le proprie forze ancora una volta per assediare la città di Neverwinter! Affilate quelle lame e preparatevi a difendere la città nell'Assedio di Neverwinter aggiornato!

L'assedio inizierà giovedì 8 febbraio alle ore 19:00

L'assedio terminerà giovedì 22 febbraio alle ore 19:00
 

Ci sono molti sforzi da compiere se volete salvare Neverwinter dalla distruzione totale, alcuni dei quali includono:

Invasione del culto Il Culto è stato abbastanza fortunato da sfruttare una crepa nelle difese di Neverwinter e ora sta attaccando con tutto ciò che ha a disposizione! Fortunatamente gli artigiani di Neverwinter si sono uniti per ricostruire le barricate della città. Proteggete i lavoratori per assicurarvi che il loro lavoro venga completato e le forze del Culto respinte!

Contrattacco A volte la miglior difesa è un buon attacco. Caricate in battaglia contro il Culto del Drago e decimate le loro forze!

Attacco del drago Il Culto del Drago crede di avere qualche asso scaglioso nella sua manica viola: draghi. Sfortunatamente per loro, la città di Neverwinter ha voi. Scontratevi con i draghi fuori dalle mura della città e forgiate la vostra eredità con sangue e fuoco!

 

Con questo evento Assedio di Neverwinter ci sarà la possibilità di ottenere Monete della riserva del drago, Scrigni della riserva del drago e altri oggetti usati nella campagna Tirannia dei draghi. Tutti questi oggetti vi aiuteranno nella vostra impresa di sconfiggere il Culto del Drago una volta per tutte e aiutare a impedire che scatenino Tiamat!

Mandato di Encomio – Valuta giornaliera dell’evento, ottenuta completando le missioni giornaliere.

Emblema del Culto del Drago – Valuta ripetibile dell’evento, ottenuta partecipando agli Incontri Eroici.

Medaglia di Eroismo – Valuta aggiuntiva, ottenuta partecipando agli Incontri Eroici, consegnando provviste di difesa o tramite il Mercato Zen. I Pacchetti Medaglia di Eroismo aggiornati contengono 10 medaglie invece di sette.

 

Ricompense dell'evento

Una novità del negozio dell'evento è la cavalcatura Grifone Spezza-assedi! Queste fiere bestie sono potenti cacciatori che possono essere ottenuti per 14 Mandati di Encomio.

Difendendo valorosamente la città di Neverwinter, gli avventurieri otterranno delle ricompense aggiuntive come:

Cavalcatura da assalto del Campione di Neverwinter (negozio dell'evento) Un possente e impavido cavallo da guerra, questo fedele destriero ha servito bene durante l'Assedio di Neverwinter.

Stendardo del campione (negozio dell'evento) – Manufatto della stabilità che segnala alle truppe che vacillano di radunarsi vicino gli eroi di Neverwinter.

Pacchetto del difensore di Neverwinter – Le Medaglie di Eroismo possono essere consegnate in cambio del pacchetto del difensore, che include un Mandato di Encomio, 4 pacchetti di tintura dell’Assedio di Neverwinter e una possibilità di ottenere oggetti rari come il compagno Medico del fronte.

Pacchetto del Saprofago del campo di battaglia – Le Medaglie di Eroismo possono essere scambiate per questo pacchetto che contiene oggetti come l'Incantamento del quartiermastro, Ricompensa per il supporto della fortezza, Scrigni della riserva del drago, Mandato di encomio, o un emblema non comune.

Compagni dell’evento: Arciere della Guardia di Neverember e Medico del fronte.

Moda dell’evento: Abbigliamento del Medico del fronte e Tenuta del sopravvissuto ferito 

Pacchetti tintura dell'evento: pacchetti tintura del veterano e dell'ammazzadraghi 

nw-xbox, nw-playstation,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported