Du verwendest einen Webbrowser, der nicht unterstützt wird. Manche Features werden eventuell nicht korrekt angezeigt. Bitte schaue dir die >Liste der unterstützten Browser für die optimale Darstellung an. Ausblenden

Neverwinter

Il Festival dell'Inverno di Simril è arrivato!

Von Fildaren | Do 17 Dez 2015 10:00:00 PST

Mentre manti di neve ricoprono le vette delle montagne e i laghi scintillano per il ghiaccio, il Festival dell’Inverno di Simril è tornato ancora una volta a Neverwinter. Situato nel villaggio di Picco del Crepuscolo, gli avventurieri possono prendere parte a numerosi allegri eventi per ottenere ricompense che sicuramente riscalderanno anche i cuori più freddi.

 

Il festival inizia giovedì 17 dicembre alle ore 19

Il festival si congelerà di nuovo giovedì 7 gennaio alle ore 19

 

Nei dev blog che abbiamo pubblicato in precedenza, abbiamo esaminato quello che gli avventurieri possono aspettarsi nelle festività di quest’anno. Potete rileggerlo qui:

Se avete voglia di una bella gita a pescare, l’evento Pesca sul ghiaccio è proprio quello che fa per voi! Raccogliete esche e canne differenti per battere gli altri concorrenti e diventare l’invidia del lago Glorfindar.

Torna la popolarissima Corsa del Crepuscolo: gli avventurieri sfideranno gli elementi in un’esilarante corsa sulle slitte tra le montagne innevate.

Infine, una novità di quest’anno su PC, i demoni del Sottosuolo sono apparsi fuori dalla città, minacciando la gioiosa celebrazione all’interno. Sgominateli nel nuovo evento Demoni sul ghiaccio per salvare le festività e proteggere i cittadini di Picco del Crepuscolo.

Sono arrivate anche delle nuove ricompense nella versione per PC di Neverwinter, che includono la Slitta del demone e il Cerbiatto delle nevi! Ottenete un nuovo manufatto, il Faro di Simril, e miglioratelo con oggetti ottenuti dagli eventi suddetti.

Venite a Picco del Crepuscolo e riscaldatevi le mani presso il fuoco. Il Festival dell’Inverno attende!

Non dimenticate i nostri festeggiamenti oltre il Festival dell’Inverno. Date un’occhiata al nostro Programma di eventi doppi e oggetti gratuiti qui.

 

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioco, foto e video? Visita la nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato! Puoi anche iscriverti al nostro canale Youtube per dare un’occhiata agli ultimi video del gioco.

neverwinter, nw-news, nw-launcher,

Neueste Beiträge Mehr

Etwas Huhnheimliches ist geschehen – Earl der Huhnomant wurde verflucht!
Weiterlesen
Wollt ihr in Storm King’s Thunder schneller vorankommen?
Weiterlesen
Sucht ihr nach einem neuen Gefährten für eure Abenteuer?
Weiterlesen

hover media query supported